Mouse + tastiera + tappetino 80€ max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armandrillo

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
34
Ciao a tutti. Mi sta venendo un ostia con questa mk270 e la sto buttando dalla finestra. Tasti mobili, rumorosi e poco sensibili. 'Na m*rda! Ed il mouse abbinato non è da meno: que robino piccolo piccolo..

Sto cercando (con il vostro aiuto) una tastiera anche a membrana non sono sofistico.. No rgb, ma gradita rettroilluminata, tasti rigidi e poco ( o nulla) rumorosi - layout solo ITA in quanto non la uso solo io - con funzioni aggiuntive tipo posta/Calcolatrice/volume -+/home.. ed un mouse con un bel sensore (mano 19cm fingertip). Pure questo no RGB con tasti laterali avanti/indietro. Anche questo con il rumore attutito...
Se hanno un aspetto material è meglio non mi piacciono le pacchianerie. Uso principalmente photoshop. Poco gaming NO COMPETITIVO.
PLUS: tappetino 60x40cm che mi sa il mio steelseries ha raggiunto il suo traguardo.

Come tastiera stavo guardando la Logitech K280e pro // mouse non ho la piu' pallida idea. Idem mousepad xl

Grazie.

Con 80 euro difficile farci stare una tastiera quantomeno decente.
Potresti provare:
- PERIBOARD317 retroilluminata, layout qwerty ISO-IT
- G203 Lightspeed (per il rumore è tutto soggettivo, non esiste una misura di rumorosità per i mouse)
- Tappetino 600x300 (se lo vuoi 600X400 c'è quello di HK Gaming che è anche di qualità superiore)

Ti ringrazio.
Tappetino e tendicavo (me ne indichi uno decente/buono) me li faccio regalare. Senza questi puo' uscire una tastiera migliore?
Se tu mi consigli la Perrixx va bene quella.

Non vai molto lontano con la board, anche se salvi qualcosa dal tappetino.
Le tastiere su questa fascia sono tutte rumorose e se andassi su con il prezzo per una membrana spenderesti in più per avere nessun altro vantaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro