Mouse + Tastiera max 130€

carallo11

Nuovo Utente
63
1
Ciao,
avevo intenzione di sostituire la mia ormai distrutta tastiera e mouse della Logitech.
Con il PC ci gioco e programmo quindi mi serve una tastiera che permette di "scrivere bene" ( Quella che ho adesso ha i tasti su livelli differenti, tipo onda, mi ci trovo bene ). Il mouse magari con qualche tasto funzionale per i giochi.
Con un budget di circa 90 euro per entrambi si riesce ad acquistare qualcosa di qualità buona?
Nel caso con quel budget non sia possibile avere componenti più o meno buoni poso salire sui 120€/130€...

Grazie

- - - Updated - - -

Up!
 
Ultima modifica:

carallo11

Nuovo Utente
63
1
Re: Mouse + Tastiera 90€ max 130€

Se può essere utile a trovare i pezzi più adatti, la tastiera e il mouse li userei principalmente per giocare a MMO e FPS. Per la tastiera non ho particolari esigenze, mi basta di buona qualità e con magari qualche tasto da assegnare.
Per il mouse preferirei un palm grip e ho una mano di medie dimensioni.
 

Antony92

Utente Attivo
136
9
Re: Mouse + Tastiera 90€ max 130€

Devi dirmi che tipo di impugnatura hai per il mouse altrimenti non posso/possiamo consigliarti
 

carallo11

Nuovo Utente
63
1
Palm grip in prevalenza, ho avuto vari mouse con vari tipi di impugnatura, non ho mai avuto particolari problemi con nessuno ma mi trovo un po' meglio con l'impugnatura palm grip.
Devo essermi dimenticato di scriverlo, :\
 

Kheg

Utente Attivo
520
66
CPU
I7 2700K @4.3
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme6
HDD
Sandisk Ultra II/WD Caviar Green 2TB
RAM
8Gb DDr3 1600Mhz Corsair LP
GPU
EVGA Nvidia GTX 660 SuperClocked
Audio
Onboard
Monitor
Samsung T260HD 25.5"
PSU
Corsair HX 650W Modulare
Case
Corsair Graphite 600T White edition
OS
Windows 7 Ultimate/Ubuntu
Roccat Kova Max 42€ e Roccat Kova Isku 75€ ! e con quello che avanza un bel tappetino!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili