DOMANDA Mouse Tastiera E Tv Su Due Piani Diversi

Pubblicità

Littlesaint

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ciao a tutti, ho il pc e Monitor al primo piano di casa mia.
Subito al piano sotto, diviso quindi dal parquet e massetto c'è il TV.
Ho già previsto un cavo LAN per trasferire video tramite hdmi over ip(non dovrei aver nessun problema). Quello che chiedo è quale dispositivo posso prendere per usare mouse e tastiera sia al primo piano che al piano terra. Mi serve forse un ripetitore ir? O è sufficiente un mouse e tastiera BT? Nel caso, suggerimenti sui prodotti da acquistare?

In alternativa son costretto a controllare se riesco a far passare nelle canaline un cavo usb...al quale collegare il ricevitore di mouse e tastiera

Grazie a tuttti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono tanti muri e ostacoli? dipende molto da quello, io mi orienterei verso le touch keyboard tipo logitech k400 plus, ottime quando stai sul divano o sul letto :D, però non so dirti riguardo il tuo problema, dovresti provare. Hai valutato di usare teamviewer o altro programma e comandare il pc in remoto con il tuo smartphone o tablet? Sembrerebbe la soluzione più veloce ed economica...

Non non ci sono altri ostacoli oltre al pavimento...
Non conoscevo la possibilità di usare uno smartphone come mouse e tastiera...ho paura però che mi risulti scomodo pensando che l'utilizzo che ne farò sarà molto per ricerche ecc. posso provare... grazie per le dritte! Altri suggerimenti per soluzioni "standard"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una valida alternativa sarebbe anche la roccat sova
df9bea29b73a74063f7b264a32a0e164.jpg

Che ve ne sembra Charles e erze?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

con portata cosa intendi? Non è wireless, ha 4mt di filo ed è una tastiera "da divano". A te serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro