Mouse, tastiera e pad nuovi

Pubblicità
è questo il problema quando si tenta di rispondere a queste domande, il feedback di una periferica è importante e soggettivo

essendo anche io high senser dovrei lasciar stare il hs-m(superfice PP: polipropilene o praticamente plastica lol) e prendere un microfibra o tessuto?

Non necessariamente, se ti trovi bene ovviamente no. Il fatto che tu sia highsenser non è per forza di cose legato al mousepad. Semplicemente a me piace il grip dei pad in tessuto, perchè mi piace avere un leggerissima frizione durante il movimento del mouse, e di solito uso tutti i pesi, a parte in sparatutto frenetici... Su un pad in plastica rigida, anche se liscio, non mi trovo così bene. Su uno ruvido con molta frizione ancora di meno :sisi: ...
 
non è che mi trovi molto bene sul tessuto per via del mio stile parecchio frenetico e poco di precisione quindi credo andrò sul hs-m
grazie
 
Allora, per quanto riguarda il mousepad allora vada per lo Steelseries qck, visto che anche a me piace avere un po' di attrito, con il quale sono più preciso.

Per il mouse, invece, non ho ancora capito se il CM Storm Sentinel è adatto a una mano grande e con impugnatura claw.......

E per la tastiera, non avete consigli?
 
con tutta probabilità cambierai impugnatura, il sentinel è fatto per mani grandi

guarda la steelseries merc(tasti fps integrati) e la 6Gv2(meccanica-antighost) , saitek cyborg gamer unit(è un gamepad a tasti soft)
 
La 6Gv2 è una bella tastiera. Anche se mi sa che gli switch sono i brown, non indicatissimi per il gioco, ma comunque 10 volte meglio di quelli a membrana...
 
io sto ancora aspettando un gamepad(come il saitek) a tasti meccanici per affiancare la mia normalissima tastiera logitech media key
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top