Mouse , Tappetino , Tastiera.

__xEpiiC_uS3R-

Nuovo Utente
30
0
Apro di nuovo un post (l'acquisto lo farò sabato) per avere alcuni consigli..
Iniziamo con la tastiera.
Quella che ho io (ho una combo logitech MK270 Wireless Mouse+Tastiera) mi va più che bene non ho grosse esigenze solo che è odioso il fatto che se si scaricano le batterie in mezzo ad una partita partono le bestemmie..
dato che voglio tenermi sui 30-40€(la media del costo delle tastiere è 100-130) ho visto che a questo prezzo c'è "solo" la Perix-Px2000 poichè ha qualche macro(6macro) che dato che gioco a League Of Legends mi saranno utili e la retroilluminazione cosa che VOGLIO poichè è bello da vedere sia esteticamente che utile quando si è al buio.

Per quanto riguarda il mouse non saprei..
Gioco palm su lol e claw negli fps(battlefield,cod,combat arms)
Sensibilità medio-alta
Mano grande sui 15-20cm ora non so esattamente
Budget fino a 60€ circa sono disposto a spenderli
Ho visto il rival(steelseries) e me ne sono innamorato.. ma mi blocca il fatto dei tasti laterali che credo essenziali per lol(il quale è il gioco che gioco di più) e quindi non so su che indirizzarmi
e vabbè poi il tappetino quello che è più adatto al mouse tanto costerà 10-15€ a parte dal prezzo del mouse

Consigli?
 
Ultima modifica:

Mage

Nuovo Utente
42
1
ti consiglierei una tastiera microsoft da 15€ circa, un mouse logitech di fascia medio alta tipo il g500s o il razer deathadder, e un tappetino steel series 9hd o 4hd se lo preferisci medio piccolo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili