DOMANDA Mouse sotto i 30€

lord zenzo

Nuovo Utente
75
3
Salve, un mio amico sta cercando un buon mouse ad un prezzo massimo di 30€, cosa consigliate?
Impugnatura: palm
Dimensione mano: grande
Utilizzo: esclusivamente MOBA

P.S. Non so se è consentito fare due domande diverse nello stesso thread, ma per un deathadder elite che tappetino consigliereste? Il goliathus mi ispira, ma non saprei scegliere tra lo speed ed il control. L'uso sarebbe esclusivamente per Overwatch.

Grazie in anticipo :)
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
sotto i trenta io mi sento di consigliare lo xornet II anche se non è per palm ma per claw, il fatto che sotto quel budget prendere qualcosa di decente è difficile fatta eccezione per il CM
 
  • Mi piace
Reazioni: lord zenzo

lord zenzo

Nuovo Utente
75
3
sotto i trenta io mi sento di consigliare lo xornet II anche se non è per palm ma per claw, il fatto che sotto quel budget prendere qualcosa di decente è difficile fatta eccezione per il CM
È veramente troppo piccolo per le dimensioni della mano del mio amico. Penso di riuscire a convincerlo a spedere qualche euro in più se ne vale la pena, non oltre i 35€ però.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
cambia la tramatura, dipende essenzialmente dalla tua preferenza, lo speed ha un feeling molto più scivoloso, il mouse scorre a bassissimo attrito, il control presenta una tramatura che tende a generare più attrito e teoricamente risulta essere più preciso nei movimenti fini con alte sensibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: lord zenzo

Dosclic98

Nuovo Utente
59
3
Salve, un mio amico sta cercando un buon mouse ad un prezzo massimo di 30€, cosa consigliate?
Impugnatura: palm
Dimensione mano: grande
Utilizzo: esclusivamente MOBA

P.S. Non so se è consentito fare due domande diverse nello stesso thread, ma per un deathadder elite che tappetino consigliereste? Il goliathus mi ispira, ma non saprei scegliere tra lo speed ed il control. L'uso sarebbe esclusivamente per Overwatch.

Grazie in anticipo :)
Io in sconto a tipo 15 euro avevo preso l aukey km c4 che per il suo prezzo fa il mouse egregiamente. Io sono abbastanza tra claw e palm grip ma direi che anche per un palm puro può andare bene. 3 tasti programmabili a lato quindi non molto per un moba ma il sensore è preciso per un mouse di quella fascia e fa il suo lavoro. L unico problema è che ora non è più disponibile su amazon e se tornerà, lo farà al prezzo pieno di 30 euro

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: lord zenzo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!