Mouse sotto 25Euro

Pubblicità

Thomas Pastro

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
1
Salve, sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se non rispetto qualche regola ...
Devo cambiare mouse e volevo qualcosa di più "sportivo" dei normali mouse, comunque senza spendere troppo (come da titolo, al massimo 20-25Euro).
Preciso che ho le mani piuttosto grandi, quindi assolutamente evito maouse piccoli. Dopo qualche ricerca ho trovato questi due prodotti (http://www.amazon.it/gp/product/B00OEP4Y36/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00OEP4Y36&linkCode=as2&tag=guideinform08-21#productDetails e http://www.amazon.it/gp/product/B00E9UWOT2?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H): sono più attratto dal primo per l'estetica, anche se è un aspetto trascurabile. Cosa dite? Consigli su qualche altro mouse? Grazie in anticipo
 
Non riesco a veder i due prodotti essendo dal cell.

Mi puoi dire i nomi per piacere? Se non l'hai già visto considera lo Sharkoon Drakonia.
 
Il primo è un iTek Scorpion G58 , l'altro un Trust GXT 152 .
(odio la punteggiatura staccata dalle parole, l'ho staccata solo per lasciarti dare copia e incolla dal cell tranquillamente ahah)

P.S. ho guardato lo Sharkoon ma supera il budget
 
Ultima modifica:
Raptor Gaming LM3 Mouse
Costa €20 perfetto per chi ha mani grosse, mouse semplice e soddisfacente . Mi ha fatto passare 4-5 anni senza un problema
 
Ho visto il mouse, mi sembra molto buono come costruzione (che è la cosa più importante), anche se l'estetica non mi fa impazzire. Tra l'altro c'è scritto che è largo 6,5 cm, non vorrei fosse troppo piccolo per le mie manone Lo terrò comunque in considerazione, mi sembra valido.
Tra i suggerimenti ho trovato anche questo Perixx MX-800R : esteticamente mi piace davvero molto, specialmente rosso, e non mi sembra male a prestazioni (per quanto poco posso pretendere con questo budget). Ti lascio il link amazon, magari dacci un occhio e dimmi cosa ne pensi
Perixx MX-800R, Programmabile Gaming Mouse Ottico: Amazon.it: Elettronica

Domani comunque continuo la ricerca e di sicuro entro sera tornerò qui nel forum per vedere come vanno le cose. Grazie mille!


- - - Updated - - -

Ho visto il mouse, mi sembra molto buono come costruzione (che è la cosa più importante), anche se l'estetica non mi fa impazzire. Tra l'altro c'è scritto che è largo 6,5 cm, non vorrei fosse troppo piccolo per le mie manone Lo terrò comunque in considerazione, mi sembra valido.
Tra i suggerimenti ho trovato anche questo Perixx MX-800R : esteticamente mi piace davvero molto, specialmente rosso, e non mi sembra male a prestazioni (per quanto poco posso pretendere con questo budget). Ti lascio il link amazon, magari dacci un occhio e dimmi cosa ne pensi
http://www.amazon.it/Perixx-MX-800R-Programmabile-Gaming-Ottico/dp/B00ESESPLA/ref=pd_cp_147_2?ie=UTF8&refRID=13SB8KNNE3KXY9EHFTN1

Domani comunque continuo la ricerca e di sicuro entro sera tornerò qui nel forum per vedere come vanno le cose. Grazie mille!
 
Raptor Gaming LM3 Mouse
Costa €20 perfetto per chi ha mani grosse, mouse semplice e soddisfacente . Mi ha fatto passare 4-5 anni senza un problema
Ciao, ho visto il mouse ma per 20Euro preferisco il Perixx MX3000B sinceramente

- - - Updated - - -

Io è da 2 anni che utilizzo il Perixx MX3000 e lo trovo ottimo, da poco ho cambiato, ma non perché dava problemi, solo per passare a qualcosa di migliore, ti lascio il link
Perixx MX-3000B, Programmable Gaming Laser Mouse - Nero - Avago Sensore Laser 8200dpi ADNS-9800 - 8: Amazon.it: Elettronica
Ciao, caspita mi sembra proiprio un buon prodotto, penso che prenderò quello
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top