DOMANDA Mouse simile al G502

Pubblicità

Oblivion_87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Sono stato un felice possessore del Logitech G502 FINORA, dico finora perchè, dalla data di acquisto su Amazon avvenuta il 1 giugno 2015, ho avuto un uso intenso del mouse (neanche TANTO intenso comunque) e le plastiche e la gomma si sono completamente rovinate e consumate dandomi un feedback orribile mentre gioco.
Ho letto qualche post sul G502 leggendo che i materiali comunque non sono il massimo e sono indeciso ancora se sostituirlo o meno, magari con uno più robusto e solido. Nel caso di consigli, ho un impugnatura palm grip e non mi interessano molto i tasti programmabili visto che gioco prevalmentemente a MOBA e RPG.
Grazie a tutti in anticipo per il tempo che mi avete dedicato.

EDIT: mi sono accorto riguardando la postura. Non è assolutamente palm ma fingertip grip. Scusate.

Ultima modifica:
dipende quanto l'usura del mouse incide sul tuo utilizzo, parli di feeback orribile e immagino tu ti riferisca alla sensazione che rilasciano le coperture gommate quando iniziano a rovinarsi con il tempo.

dipende quanto l'usura del mouse incide sul tuo utilizzo, parli di feeback orribile e immagino tu ti riferisca alla sensazione che rilasciano le coperture gommate quando iniziano a rovinarsi con il tempo.

Esattamente questa sensazione. Prima la parte gommata era ruvida, adesso è diventata liscia e non mi piace assolutamente (lo sento come se fosse appiccicoso ma non lo è, mi infastidisce) in più il tasto sinistro e destro del mouse DOVREBBERO essere ruvidi, invece anch'essi sono lisci e "consumati"

Ciao

Che budget hai? :)

Non vorrei spendere più di quanto ho speso per questo, quindi tendenzialmente non vorrei superare i 60 euro (in modo largo va, se si risparmia va benissimo ma chi più spende meno spende si dice di solito
smile.gif
)

Grazie mille per la risposta, comunque assolutamente si! È il tipo di mouse che vorrei, solo che lo vedo troppo piccolo. Ho appena visto una recensione e ho una mano medio-polso di 20 cm. Quindi non saprei :suicidio:
Se sei finger direi che dovrebbe andar bene, se palm un mionix naos 7000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro