DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
salve ragazzi, eccomi qui da capo, con un nuovo problema purtroppo...
da ieri mi succede che mentre gioco , il mouse si disconnette per una frazione di secondo e poi si riconnette, facendomi killare malissimo e venire voglia di buttarlo dal balcone.
capisco che si disconnette anche dal fatto che i led del mouse li ritrovo di colore rosso e non sul colore che avevo impostato.
1. ho già provato ad aggiornare i driver con windows update e dalla gestione dispositivi ma niente
2. ho già provato a cambiare porta ma nulla, ho pure invertito le porte tra mouse e tastiera, la tastiuera funzionava il mouse no...
Cosa faccio??? C'è qualche soluzione che eviti l'acquisto di un nuovo mouse?
(il 12 si è aggiornato windows, non è che è quellla la causa di tutti i mali?)
mouse e tastiera: kit cooler master devastator 3
da ieri mi succede che mentre gioco , il mouse si disconnette per una frazione di secondo e poi si riconnette, facendomi killare malissimo e venire voglia di buttarlo dal balcone.
capisco che si disconnette anche dal fatto che i led del mouse li ritrovo di colore rosso e non sul colore che avevo impostato.
1. ho già provato ad aggiornare i driver con windows update e dalla gestione dispositivi ma niente
2. ho già provato a cambiare porta ma nulla, ho pure invertito le porte tra mouse e tastiera, la tastiuera funzionava il mouse no...
Cosa faccio??? C'è qualche soluzione che eviti l'acquisto di un nuovo mouse?
(il 12 si è aggiornato windows, non è che è quellla la causa di tutti i mali?)
mouse e tastiera: kit cooler master devastator 3