PROBLEMA Mouse Roccat kone+ e Tastiera Roccat Isku non dialogano

Pubblicità

kreckerino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao ragazzi, il titolo non è un errore ma il mio problema.
chi conosce questi prodotti (Mouse Roccat kone+ e Tastiera Roccat Isku) sa già a cosa mi riferisco,cioè alla tecnologia
Roccat Talk che fà in modo che le due periferiche possano interagire per personalizzare
i tasti del mouse e della tastiera per i vari giochi, per es. in Batterfield 3 puoi fare in modo di combattere con una sensibilità di 1200 DPI ma quando prendi la mira passi direttamente a 400 DPI per una maggiore precisione.
Il problema che non riesco a far partire il driver (roccat talk) che ho scaricato e non riesco a configurare i miei profili.
c'è qualcuno che usa questi prodotti e che mi possa aiutare?
ciao e grazie

se non dialogano un motivo c'è....si staranno antipatici :lol:

ma il mouse viene letto come mouse generico oppure i driver vengono accettati da windows?

prova a disinstallare i driver con revouninstaller poi reinstallali in modalità provvisoria.

perdonami ma per un problema di connessione ti sto scrivendo dal posto di lavoro(bar di un centro sportivo) e quindi non posso verificare quello che mi chiedi prima che torni a casa.ti faccio sapere appena possibile.grazie per adesso

p.s. per rispondere alla tua domanda, devo andare in gestione dispositivi e andare in proprietà e poi driver?

Ultima modifica:
pannello di controllo mouse proprietà mouse e poi vai sulla scheda hardware..dovrebbe vedersi la :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro