Mouse Revoltec,come sono?

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti,sto "disperatamente":sisi: cercando un mouse per lavorare con 3D Studio Max (per chi non lo sapesse è un applicazione per fare grafica tridimensionale),le caratteristiche che mi interessano sono queste:

1): Impugnatura: il più avvolgente e comoda possibile in quanto lo uso per diverse ore al giorno.

2): Tasti: Ovviamente i 2 classici sx,dx con in più quello centrale con la rotella con la funzione di scroll.....la rotella NON deve assolutamente avere quella fastidiosissima funzione laterale sinistra\destra(che non so come si chiama) perchè con 3ds max quando uso la rotazione nelle finestre di visualizzazione mi crea solo problemi.

3): Collegamento: USB con cavo

4): Prezzo::asd:.......beh qui preferirei non oltrepassare le 50€

Prima di postare questo messaggio mi sono fatto un giro su internet per farmi un idea e ho visto questo Revoltec FightMouse Advanced:
mouserevolteclv1.jpg


Siccome non ho mai sentito parlare di questa marca,vorrei sapere da voi se qualcuno lo conosce oppure se l'ha provato....che dite? potrebbe fare al caso mio? è un buon mouse? si rifà alle caratteristiche che vorrei e che ho sopracitato?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno a questa richiesta d'aiuto:inchino:

Ciao a tutti.
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
non saprei dirti di questo mouse..ma se cerchi un'impugnatura piu comoda possibile e una qualità superiore vai su logitech!

per poco meno di 50euro cè il Logitech Mouse MX518
http://thgshop.tomshw.it/prezzi-mouse_tastiere_input-logitech_mouse_mx518.html

ma amio avviso non puoi farti scappare il Logitech® VX Revolution (cordless però)
http://thgshop.tomshw.it/search.aspx?search=Logitech+VX+Revolution&categoryid=21&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=21

vai sul sito della logitech per la recensione...rimarrai stupefatto!!!

oppure per 10euro in piu che ti fanno sforare dal budget cè il Logitech G5 ke è ancora meglio del 518..con filo...
http://thgshop.tomshw.it/prezzi-mouse_tastiere_input-logitech_g5.html

dato che devi lavorare con 3D Studio Max non sottovalutare questa spesa!
i logitech che ti ho citato sono di poco piu grandi del normale per una migliore impugnatura...con un rientro per il pollice, tanti tasti a cui assegnare funzioni, precisissimi(in particolare gli ultimi 2 ).
valgono sicuramente il loro prezzo....inoltre per quello che devi fare tu..beh..non cè di meglio!
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
jajuka83 ha detto:
non saprei dirti di questo mouse..ma se cerchi un'impugnatura piu comoda possibile e una qualità superiore vai su logitech!

per poco meno di 50euro cè il Logitech Mouse MX518
http://thgshop.tomshw.it/prezzi-mouse_tastiere_input-logitech_mouse_mx518.html

ma amio avviso non puoi farti scappare il Logitech® VX Revolution (cordless però)
http://thgshop.tomshw.it/search.asp...d=21&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=21

vai sul sito della logitech per la recensione...rimarrai stupefatto!!!

oppure per 10euro in piu che ti fanno sforare dal budget cè il Logitech G5 ke è ancora meglio del 518..con filo...
http://thgshop.tomshw.it/prezzi-mouse_tastiere_input-logitech_g5.html

dato che devi lavorare con 3D Studio Max non sottovalutare questa spesa!
i logitech che ti ho citato sono di poco piu grandi del normale per una migliore impugnatura...con un rientro per il pollice, tanti tasti a cui assegnare funzioni, precisissimi(in particolare gli ultimi 2 ).
valgono sicuramente il loro prezzo....inoltre per quello che devi fare tu..beh..non cè di meglio!


C'e' di meglio Logitech MX revolution il top della gamma :chupachup 89 euri pero' !
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
per il tuo budget, l'mx518 è ottimo.. il g5 superlativo..
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
ho letto una brutta recensione su un altro sito riguardoa questo mouse. In particolare le plastiche sono scadenti
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ciao ipergiorg,ma stai parlando del revoltec?

Metteresti gentilmente il link del sito dove c'è quella recensione?
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ciao,vorrei aggiornarvi sulla situazione....ho comprato il mouse della Revoltec e devo dire che non potevo fare acquisto migliore,sono stra-iper-soddisfatto!!!:):sisi:

Secondo me è un signor mouse,puo essere utilizzato sia dai giocatori incalliti, sia da chi come me passa diverse ore a lavorare con programmi di grafica 2D\3D,le prime impressioni sono queste:

1): Impugnatura ergonomicamente FAVOLOSA!!!

2): Regolazione della risoluzione immediata e direttamente da mouse,senza nemmeno bisogno di installare i driver,si passa,con l'apposito tasto centrale abbinato alla rotella,da 400 dpi(led spento),800 dpi(led rosso),1600dpi(led viola),2000 dpi(led blu).

3): Accessori in dotazione(custodia da trasporto,pesi intercambiabili da 10,15 e 20g,cd dei driver,manuale)

4): Cavo USB di lunghezza ottima(2 metri)

5): Non concordo sul fatto che le plastiche siano scadenti,secondo me è tutto di ottima fattura,e poi comunque un mouse non deve mica essere tirato nel muro?!?!?....apparte quando il gioco o il programma di turno fanno venire quella particolare voglia di sclerare.:asd:

....in più è esteticamente molto bello,il che non guasta mai.:D

Qualche immagine in più oltre a quella che ho messo nel mio primo messaggio:

Mouse

Accessori in dotazione

E' già la seconda volta che compro dei prodotti di una marca della quale non avevo mai sentito parlare e tutte e due le volte sono stato soddisfattissimo,pochi mesi fa ho acquistato un monitor della Eizo(19" S1910) e ora questo mouse....certo,chiaramente non sono andato a comprare al buio,tutte le volte che compro qualcosa mi documento molto su internet,chiedo consigli,spulcio tutti i forum possibili e immaginabili(questo per primo:D),mi faccio tutti i negozi della mia città etc...

Sono sempre più convinto che non c'è per forza il bisogno di andare sulle solite grandi marche per trovare qualità,vedi logitech o sony( e ve lo dice uno che fino a che non ha scoperto gli Eizo era un sonysta CONVINTISSIMO),questo senza togliere niente alla sony che fa ottimi prodotti,ma in quanto a monitor secondo me,è lontana anni luce dalla qualità che sa dare la Eizo.

In poche parole il mio ultimo commento è........MOUSE SPETTACOLARE!!!(secondo il mio modestissimo parere)

Ciao a tutti
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
da come lo descrivi sembra un ottimo mouse (e fatto in maniera intelligente).. quanto lo hai pagato?
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Morgul ha detto:
5): Non concordo sul fatto che le plastiche siano scadenti,secondo me è tutto di ottima fattura,e poi comunque un mouse non deve mica essere tirato nel muro?!?!?....apparte quando il gioco o il programma di turno fanno venire quella particolare voglia di sclerare.:asd:
gli autori della recensione sostenevano che nell'installazione dei pesi gli si era rotto lo sportellino dell'alloggiamento.
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
ipergiorg ha detto:
gli autori della recensione sostenevano che nell'installazione dei pesi gli si era rotto lo sportellino dell'alloggiamento.
Evidentemente gli autori della recensione sono degli scaricatori di porto nel mettere le mani in queste cose,guarda questa immagine...

revoltecgg8.jpg


Il coperchio va tolto nel senso della freccia rossa,devo ammettere che anche io quando ho provato a inserire un pesino avevo paura di rompere qualcosa,basta però agire con calma e usare maniere gentili.

Forse è un "pelo" più ostico e meno intuitivo del G5 nell'inserimento dei pesi, però non mi sembra quel grandissimo problema per il quale non debba essere ritenuto un mouse di buona fattura....ripeto,secondo me gli autori di quella recensione hanno agito con maniere da scaricatori di porto,a me non si è rotto nulla,una volta capito come fare,il coperchio lo tolgo e lo rimetto in 2 secondi.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ragazzi so che questa vi sembrerà una domanda indegna di risposta, ma ve la faccio lo stesso.. a che cavolo servono i pesini? :boh:
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
franknos90 ha detto:
ragazzi so che questa vi sembrerà una domanda indegna di risposta, ma ve la faccio lo stesso.. a che cavolo servono i pesini? :boh:
a sviluppare il fisico da hardcore gamer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!