[MOUSE RAZER] DeathAdder Choma o Mamba tournament edition?

Pubblicità

Kennedyz7z

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Sono due fantastici mouse, sono in offertissima su Amazon in questi giorni (rispettivamente 43 e 50 euro) e vorrei approfittarne. Pareri ed esperienze?

Posseduti entrambi, vai di Mamba. Ha più tasti programmabili, lo switch per i DPI in tempo reale e 3 click sulla rotellina del mouse (anch'essi programmabili). Inoltre ha un'illuminazione chroma migliore ed un sensore più preciso.
L'impugnatura è comoda ed è molto simile.

Posseduti entrambi, vai di Mamba. Ha più tasti programmabili, lo switch per i DPI in tempo reale e 3 click sulla rotellina del mouse (anch'essi programmabili). Inoltre ha un'illuminazione chroma migliore ed un sensore più preciso.
Ho avuto modo di provare il Deathadder per un po' di tempo, devo dire che ha un'ergonomia ottima almeno per la mia impugnatura, è molto comodo e piacevole al tatto. Effettivamente però si fa sentire la mancanza del tasto DPI e quel Mamba mi affascina parecchio. Ti ringrazio!

Ultima modifica:
Scusami ho letto di un bug del Mamba (z-axis bug)... tu sai qualcosa a riguardo?

Sono due fantastici mouse, sono in offertissima su Amazon in questi giorni (rispettivamente 43 e 50 euro) e vorrei approfittarne. Pareri ed esperienze?
Considera solo che il DeathAdder ha un sensore ottico, mentre il Mamba laser. Se dovessi scegliere tra questi due, andrei sicuramente di DeathAdder, ne ho avuto uno (il V2, modello 2009/2010), e si è rivelato un mouse fantastico, anche, appunto, per l'ergonomia che hai citato prima. Non conosco direttamente il nuovo modello, ma se anche solo assomiglia al vecchio, lo considererei comunque una valida scelta.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità