DOMANDA Mouse Razer DeathAdder 3500 dpi

Pubblicità

Sugar Bear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho da poco preso un mouse gaming, per l'appunto il Razer DeathAdder da 3500 dpi, ora vorrei sapere siccome non mi è stato fornito il cd, quale software dovrei utilizzare e sopratutto come impostare al meglio questo tipo di mouse, ho sempre avuto mouse da "ufficio" quindi non so proprio come dovrei impostare i dpi ecc... Fatemi sapere grazie mille!

scarichi tutto dal sito razer

Oddio scusa non mi ero accorto di aver creato due discussioni, non so come sia potuto accadere, comunque ho scaricato Razer Synapse ora dovrei capire come impostarlo...

- - - Updated - - -

Ps: Mi converrebbe prendere anche un tappetino da gaming, magari sempre della razer se si quale mi consigliate?

goliatus

meglio che scarichi i driver da tenere sul pc...synapse non è il massimo

dovrebbe esserci sinapse o il software normale.... :boh:

synapse 2.0 l'ho scaricato dal sito della razer o.O

- - - Updated - - -

vorrei solo capire ora come impostarlo per avere un controllo ottimale del mouse

- - - Updated - - -

up...

- - - Updated - - -

nessuno che sappia come impostare al meglio i dpi? ho trovato delle discussioni ma sono in inglese e ci capisco poco ho capito solo che i dpi dovrebbero variare anche in base alla risoluzione del monitor

ma vuoi un tutorial per il programma razer oppure cerchi la formula per trovare l'impostazione ottimale della sensibilità?

ma vuoi un tutorial per il programma razer oppure cerchi la formula per trovare l'impostazione ottimale della sensibilità?

Diciamo che con questo mouse ho un massimo di 3500 dpi volevo capire se devo impostarli al massimo come forse bisognerebbe fare in quanto da quel che ho capito più dpi aumentato più il mouse è preciso, quindi è come la penso io o sto dicendo cavolate infine so che va anche in base ai propri gusti, ma conviene aumentare i dpi al massimo è abbassare la velocità del mouse per compensare a quello? Be in poche parole mi servono consiglio su come impostare il mouse!

aaan beh esiston diverse scuole di pensiero...io leggendo qua e la ho potuto farmi un idea che penso esatta o almeno la migliore teoricamente

metti la sensibilità a 1:1...su windows è la 6/11 e poi cerca lo step di dpi che più ti trovi bene

mettere i dpi al massimo per poi diminuire la sensibilità fa perdere dei dati del movimento mentre così il movimento sarà uguale sia su mouse che su monitor senza perdità di dati o aggiunta di dati

aaan beh esiston diverse scuole di pensiero...io leggendo qua e la ho potuto farmi un idea che penso esatta o almeno la migliore teoricamente

metti la sensibilità a 1:1...su windows è la 6/11 e poi cerca lo step di dpi che più ti trovi bene

mettere i dpi al massimo per poi diminuire la sensibilità fa perdere dei dati del movimento mentre così il movimento sarà uguale sia su mouse che su monitor senza perdità di dati o aggiunta di dati

se metto la sensibilità a 6 mi va velocissimo già da 2000 dpi circa!

- - - Updated - - -

ora ho messo 2500 dpi ed'è abbastanza veloce se metto 5 su 11 è sconsigliato?

se metto la sensibilità a 6 mi va velocissimo già da 2000 dpi circa!

- - - Updated - - -

ora ho messo 2500 dpi ed'è abbastanza veloce se metto 5 su 11 è sconsigliato?
5/11 no piuttosto 4/11 ma sarebbe meglio 6/11 e abbassare i dpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro