Mouse Razer BoomSlang 2100 DPI :::: PAURA

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi ho un grave problema : Essendo un assiduo giokatore di Counterstrike ho pensato " bene " di avere il "miglior" mouse del mondo, almeno il più sensibile! ben 2100 DPI, un mostro pagato sui 60 euro !

Ora nei primi 15 giorni è andato tutto liscio io ero contento , il mouse era contento,tutti contenti! ma dopo un po di tempo inizia a dare i numeri ovvero , succedeva sempre più spesso ke muovevo il mouse ma il puntatore NN NE VOLEVA SAPERE DI MUOVERSI, tipo mentre devo girare lo sguardo verso destra muovo il mouse ma nn succede niente , come se fosse blokkato da qualkosa! l ho pulito in ogni maniera possibile, usando un semplice panno,soffiando,ho comprato l Aria compressa ma niente, portandolo al negozio dove l ho comprato mi ha detto ke "era solo una questione di pulizia del mouse": bè questa frase me l ha ripetuta 5 volte in 3 mesi -_- -_- insomma nn so più ke pesci pigliare kosa fare? forse, forse penso ke a questo punto sia il collegamento usb! voi ke ne dite ?qualkuno di voi ha avuto problemi simili?

devo dire ke anke il mouse normale ogni tatno fa questi skerzi -_- ke diavolo sarà? la polvere in casa mia è molto grossa o altro?
 
T

Tix666

Ospite
I "rullini" a contatto con la "biglia" sono puliti? solitamente si forma un "binario" di "cricca" posta esattamente al centro, ostica da rimuovere.......
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
sisi pulitissimi ripeto l ho fatto pulire dal tecnico stesso 5 volte ! :( però ho un dubbio questo skerzetto me lo fa anke il mio mouse normale cordless a pallina!
 
T

Tix666

Ospite
NeM3Si ha detto:
sisi pulitissimi ripeto l ho fatto pulire dal tecnico stesso 5 volte ! :( però ho un dubbio questo skerzetto me lo fa anke il mio mouse normale cordless a pallina!
Provato a reinstallare i driver? non è che hai il SO un pò "incasinato"?:rolleyes:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
bè PROBABILISSIMO :D :D ma nn credo diavolo solo il mouse mi da problemi ! almeno ke tokkano il game... io avrei pensato più ad qualke rottura nel collegamento usb!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
sicuramente il problema è sul filo usb. dato che dici che quando si muove si ferma, magari si è rovinato in qualche parte e non puoi farci niente

comunque io ti consiglierei un mose microsoft, dato che di mouse ne ho avuti una cifra, ma quello di ora li batte tutti. ho un wireless optical mouse 2, come uno stupido mi sono preso questo al posto dell'explorer (per risparmiare 10 euro :muro: :muro: :muro: ) ma come impugnatura, ricezione e durata (sono 3 mesi che l'ho e ancora mi segna batteria piena) è eccezionale. e pensa che ho sganciato solo 39 euro. comunque la comodità wireless si nota e come, sopratutto nei giochi, senza quel filo ingombrante.

oppure buona scelta sarebbe stata sul Logitech mx ecc. da ben 90 euro, con indicatore di batteria diretta sul mouse, un sogno :aur:
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Curiosità per Nemesi: a che risoluzione giochi ???
comunque a me è successa la stessa cosa e mi son comprato un mouse ottico... :muro:
Oh, naturalmente senza gufare... :lol:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
MOuse ottici quanti dpi hanno? sono buoni? x i gioki?

lee risoluzione sia in counterstrike 1.6 sia nel source sempre a 1280! :D
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
non so dirti quanti DPI si in risoluzione il mio mouse, ma di una cosa sono certo, fino ad ora è andato da dio, nei giochi è molto reattivo, a confronto di mouse ottici di scarsa marca, anche se pesa uguale, scorre sul tavolo che è un amore. l'impugnatura va da sola, la mano ci si appoggia che non ti dico (meglio ancora la serie EXPLORER con 2 tasti aggiuntivi e impugnatura perfetta).

per cui se sei intenzionato a un nuovo mouse, e dato che hai speso 60 euro per quello che hai, ti consiglio o Optical Wireless,Explorer della microsoft, o della logitech la serie MX se non sbaglio.

lascio una foto. (guarda che figa questa colorazione)
 
Ultima modifica:

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
NeM3Si ha detto:
MOuse ottici quanti dpi hanno? sono buoni? x i gioki?

lee risoluzione sia in counterstrike 1.6 sia nel source sempre a 1280! :D
Se permetti rispondo io... i mouse ottici logitech mx hanno una risoluzione pari a 800dpi, compreso l' mx 1000 che è il famigerato mouse laser :figo: ... stessa storia per i modelli di punta microsoft...
Naturalmente sono ottimi mouse, difficilmente si trova di meglio...
Personalmente trovo i razer troppo specifici per gli fps e poco ergonomici, senza togliere nulla al fatto che per giocare sono al top della categoria... :p
Ti metto qualche link interessante:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20041202
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20040924
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20040317
 

marco rossi

Nuovo Utente
2
0
allora sono tre che ho il razer 2100 dpi..........
ti spiego il problema la sua pallina e' troppo morbida e ti si e ovalizzata ..
soluzione : prendi pallina grigia (perche la tua e' nera) di un mouse di poco conto quelli che costano 4 € e vedrai che ti andra come una ferrari..
con una pinzettina devi ogni tanto pulire la rotellina interna perche tu usi
e gli altri non lo sanno un tappetino nero rigido e porosotappetino terratec..
nota che questo mouse non si trova piu in cicolazione..e nessun altro mouse ottico o quello che ti pare e' veloce come questo...ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!