Mouse R.A.T. 3 e mouse pad StellSeries 4HD [dubbi\consigli]

Pubblicità

Cal

Utente Attivo
Messaggi
882
Reazioni
227
Punteggio
73
Salve a tutti, questo e' il mio primo post/3d.

Ho da circa una settimana il R.A.T.3 abbinato al suddetto tappetino, alzandolo gia' si vedono delle righe nei piedini.
...Ho sbagliato acquisto? Io l'ho preso perché lo leggevo sempre consigliato per i modelli superiori di questo mouse.., ma forse in quei modelli i piedini sono diversi..(?)

Se si che modello va bene per il mio?

Preciso che questo e' il mio primo mouse da gioco, un grazie anticipato.
 
il 4hd essendo semirigido consuma prima i piedini rispetto ad un tessuto....però alla fine bisogna capire quanto te li consuma
 
eh..in una settimana come dicevo son già rigati(ho giocato parecchio), di spessore sono fini.., di sto passo credo che nel giro di tre mesi circa li consumo.. . PRESUMO, ma anche se durassero un po' di piu'... i ricambi costano 10 euro e non son pochi :/
Si, magari sarò' io che ci vado pesante con la mano :D.

Che dite? ne prendo uno in tessuto buono per il R.A.T. 3 3500dpi (che duri).. ?, non vorrei perderci in precisione però'. Edit: Ah..il colore, sfondo nero( ho tutto sul quel colore )

...in caso che modello mi consigliate? non più' piccolo di questo.
 
Ultima modifica:
beh il qck potresti valutarlo...mi sembra strano per i piedini xk con un rat 9 su vespula mi stan durando 2 anni senza problemi...qualche segno di usura c'è
 
A me andrebbe bene anche un anno, ma vedo proprio delle righe.. . domani mandò un'immagine così da farti vedere.

Il vespula visto che lo hai provato di persona lo prenderei, ma ha il poggia polso che a me non serve(ho una barra gommata nel bordo del poggia tastiera, mouse). Poi vedo che è' reversibile, ottima cosa anche se si paga un po' di più'(poi non so..non ho letto i prezzi ancora..)
Il qck e' in tessuto da come ho capito.. L'ho visto.. sembra simile al mio esteticamente. Certo durerà' di meno del 4hd, ma non di sicuro non è' un mouse pad da 4 euro... .

Intanto come dicevo cerco di farti vedere la foto, così ti fai anche tu un'idea, poi decido. Magari non so, sai com'e'....il mouse e' nuovo, e magari son io che vedo graffi a livello atomico :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top