Mouse problemi scatti

Pubblicità

Sonny342

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ciao, il mio mouse è da un po' che da problemi di scatti ma solo in alcuni giochi tipo call of duty oppure gmod, altri tipo Fortnite non ha questo tipo di problema.
Ho provato anche con un altro mouse razer (io ho un corsair glaive rgb) e fa lo stesso identico problema, ho provato a togliere antivirus, aggiornare i driver ma nulla...
la mia config è
i7 7700
gtx 1050ti
8gb ram ddr4 2400mhz
Grazie a chi mi aiuterà

Nella build mancano PSu e MoBo, aggiungile. Una domanda visto che non mi è molto chiaro: quando si blocca il mouse per caso si blocca anche il gioco?

Nella build mancano PSu e MoBo, aggiungile. Una domanda visto che non mi è molto chiaro: quando si blocca il mouse per caso si blocca anche il gioco?
no, il gioco non si blocca assolutamente e si scatta soltanto su alcuni giochi mentre in altri scatta ma in maniera minore, anche disinstallandoli e reinstallandoli non cambia assolutamente nulla, non so più che fare... può essere problema di PC? aggiungo che ho appena provato un razer mamba e da esattamente lo stesso problema, quindi non credo sia il mouse corsair

L'unica cosa che mi viene in mente a sto punto è provare a cambiare porta usb. Per caso te hai un mousepad sotto al mouse? Perché se hai il tavolo "lucido" può darsi che magari il sensore di movimento non riesca bene a leggere i movimenti che fai perché il laser viene riflesso non correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro