Mouse problematico

Pubblicità
Scarica l'ultima versione di synapse da qui e installala:
https://www.razerzone.com/synapse
fatto ma ancora niente incredibile ma forse ho capito il problema andando su gestione dispositivi e aprendo la voce controller usb tutte le periferiche vanno tranne una che ha un tringolino giallo e cliccando su propieta ce scritto errore codice 43 quindi credo che il problema sia quello tu sai come risolvere? se no chiudo questa discussione per non disturbarti piu

Togli il connetore del mouse con la gestione dispositivi aperta e vedi se va via il triangolo. Hai riavviato il pc dopo l'update di synapse?

Probabilmente è la gestione delle USB sul tuo pc che non va e non lo trova...

Si tabula rasa del disco formattazione e reinstallazione del sistema operativo e dei driver da capo. Prima però scaricati tutti i driver che ti servono se no fai fatica dopo se non hai la rete funzionante ad esempio....

Si tabula rasa del disco formattazione e reinstallazione del sistema operativo e dei driver da capo. Prima però scaricati tutti i driver che ti servono se no fai fatica dopo se non hai la rete funzionante ad esempio....
secondo te il problema potebbe essereche in basso a destra mi esce scritto tipo filigrano attiva windows passa a impostazione per attivare windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro