Mouse problematico

Pubblicità

drite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao ragazzi premetto che non capisco molto di informatica ma volevo chiedervi un aiuto ieri mentre stavo su photoshop il puntatore del mouse mi si blocca quindi provo a staccare usb e riattaccarlo dopo 5 minuti si blocca di nuovo quindi lo stacco e riattacco e dopo 1 minuto mi si blocca di nuovo quindi ho pensato che quella porta aveva qualche problema e h attaccato il mouse su un altra porta e da li il mouse non ha piu funzionato ho cercato qualche guida che diceva di disintallare il driver di disattivare il mouse poi riattivare ecc.. ma non ha avuto successo il mouse funziona per 5 minuti poi muore mi rassegno spengo il pc sperando che il giorno dopo sarebbe andato tutto liscio invece il giorno dopo il synapse non mi riconosceva propio il mouse ho pensato che forse il mouse si fosse rotto lo attacco a un altro pc e va tutto bene a questo punto non so veramente che fare volevo chiedere se voi potreste darmi una mano

Aggiorna i driver con driverbooster col mouse attaccato e togli la spuinta dal pannello Proprietà del mouse -> risparmio energetico alla casella Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia.

Aggiorna i driver con driverbooster col mouse attaccato e togli la spuinta dal pannello Proprietà del mouse -> risparmio energetico alla casella Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia.
eh ma come faccio a installare questo programma se non mi funziona il mouse non se mi hai capito

Con la tastiera i comandi non li sai dare? Tasto windows per aprire i menù, selezionare col tasto tabulatore passando da un campo all'altro con i tasti cursore e confermando su ok con invio....

Ultima modifica:
Con la tastiera i comandi non li sai dare? Tasto windows per aprire i menù, selezionare col tasto tabulatore passando da un campo all'altro con i tasti cursore e confermando su ok con invio....
ok son riuscito a installarlo mi si apre una finestra con scritto scan non so cosa fare perfavore lo so che magari disturbo ma mi potrest spiegare in modo semplice ora cosa devo fare

Niente aspetta che finisce e aggiorni e lui te li installa

Devi avviare la versione free ma che hai scaricato la pro?

Da questa pagina premi su download e attendi. Si avvia il download e quando finisce avii il file scaricato. Dopo l'installazione ti avvia la scansione e una volta finito fai aggiorna. Non devi cliccare su Attiva ora da nessuna parte.Stop.
http://download.html.it/software/driver-booster/

Ultima modifica:
Hai disattivato il risparmio energetico? Che mouse è? Il tuo pc è un portatile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro