Mouse Preciso

Pubblicità

Matteo Liberatori

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di mouse abbastanza preciso che segua il mio movimento con la mano anche quando è lento. Un altra piccola richiesta è che abbia i tasti al lato (o simili) per andare indietro o avanti durante la navigazione.

Ora ho questo mouse https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51wg3oven2L._SL1000_.jpg che ho acquistato per le tante recensioni positive, però non mi sono trovato affatto bene, è molto impreciso e non posso fare piccoli spostamenti. Prima di questo avevo un Logitech T400 Zone Touch con il quale mi sono trovato molto bene, preciso quanto basta. Tuttavia sono un po distratto e mi è caduto molto volte....

Non ho particolari esigenze: non mi serve per il gaming, la precisione mi è utile durante l'utilizzo di programmi di grafica com PS e AI per un uso non da lavoro ma più come hobby, perciò non voglio spenderci troppo.

Riporto la scaletta suggerita nella guida:
1 impugnatura: Penso che la mia impugnatura sia a metà tra un Palm Grip e un Fingertip Grip... Però più un Palm Grip
2 sensibilità: Penso che per le mie necessità un mid sense o high sense vada bene
3 budget: Massimo 40 Euro
4 i giochi utilizzati Nessuno... Mio fratello gioca a Minecraft
5 richieste particolari Dette sopra
6 grandezza della mano Media

Ultima modifica:
Buonasera, uppo il topic perché poi non ho fatto più l'acquisto...
Ho modificato leggermente il post iniziale e le mie richieste sono quelle scritte sopra... Sperò in un vostro aiuto

Buonasera, uppo il topic perché poi non ho fatto più l'acquisto...
Ho modificato leggermente il post iniziale e le mie richieste sono quelle scritte sopra... Sperò in un vostro aiuto
di getto ti direi mionix naos 3200 per il palm senza pretese, oppure un mastermouse pro l

di getto ti direi mionix naos 3200 per il palm senza pretese, oppure un mastermouse pro l
OK sono interessanti entrambi, quale mi consigli tra i due? Inoltre:
1) il sensore funzione bene anche su superfici riflettenti? (ad esempio una tovaglia lucida)
2) cosa sai dirmi a riguardo del Logitech Marathon M705?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro