ti dico la verità non me ne intendo molto ma non credo d aver niente che m possa occupare risorse da far andare a scatti la grafica del gioco ad ogni cambio di visuale perchè ho praticamente risolto il tutto con i dettagli grafici comunque quasi al massimo ma mi tocca giocare col mio g400 a 250hz e a DPI non cosi eccessivi (al momento sono a 1100 DPI)...quindi probabilmente è un discorso di incompatibilità del gioco stesso con mouse di frequenze troppo alte. Però ti ripeto che essendo abbastanza ignorante in materia ci sta che abbia trovato la soluzione efficace ma meno idonea al problema; quindi se per caso mi potreste aiutare a trovare una soluazione per giocare al massimo potenziale (quindi col rat7 a DPI alti) mi fareste un piacere immenso :D
P.s Altri giochi sempre "valve" mi danno questa tipologia di problema, come ad esempio LOL, Dota2 e CS, quindi è per questo che ho pensato fosse un "problema di contrasto" tra il motore grafico e i mouse con polling rate elevati...
Nel frattempo ti ringrazio per l aiuto.
P.s Altri giochi sempre "valve" mi danno questa tipologia di problema, come ad esempio LOL, Dota2 e CS, quindi è per questo che ho pensato fosse un "problema di contrasto" tra il motore grafico e i mouse con polling rate elevati...
Nel frattempo ti ringrazio per l aiuto.