Mouse Polling Rate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico la verità non me ne intendo molto ma non credo d aver niente che m possa occupare risorse da far andare a scatti la grafica del gioco ad ogni cambio di visuale perchè ho praticamente risolto il tutto con i dettagli grafici comunque quasi al massimo ma mi tocca giocare col mio g400 a 250hz e a DPI non cosi eccessivi (al momento sono a 1100 DPI)...quindi probabilmente è un discorso di incompatibilità del gioco stesso con mouse di frequenze troppo alte. Però ti ripeto che essendo abbastanza ignorante in materia ci sta che abbia trovato la soluzione efficace ma meno idonea al problema; quindi se per caso mi potreste aiutare a trovare una soluazione per giocare al massimo potenziale (quindi col rat7 a DPI alti) mi fareste un piacere immenso :D

P.s Altri giochi sempre "valve" mi danno questa tipologia di problema, come ad esempio LOL, Dota2 e CS, quindi è per questo che ho pensato fosse un "problema di contrasto" tra il motore grafico e i mouse con polling rate elevati...

Nel frattempo ti ringrazio per l aiuto.

ti dico la verità non me ne intendo molto ma non credo d aver niente che m possa occupare risorse da far andare a scatti la grafica del gioco ad ogni cambio di visuale perchè ho praticamente risolto il tutto con i dettagli grafici comunque quasi al massimo ma mi tocca giocare col mio g400 a 250hz e a DPI non cosi eccessivi (al momento sono a 1100 DPI)...quindi probabilmente è un discorso di incompatibilità del gioco stesso con mouse di frequenze troppo alte. Però ti ripeto che essendo abbastanza ignorante in materia ci sta che abbia trovato la soluzione efficace ma meno idonea al problema; quindi se per caso mi potreste aiutare a trovare una soluazione per giocare al massimo potenziale (quindi col rat7 a DPI alti) mi fareste un piacere immenso :D

P.s Altri giochi sempre "valve" mi danno questa tipologia di problema, come ad esempio LOL, Dota2 e CS, quindi è per questo che ho pensato fosse un "problema di contrasto" tra il motore grafico e i mouse con polling rate elevati...

Nel frattempo ti ringrazio per l aiuto.
non credo sia il motore grafico se ti dà problemi pure lol, perchè io con il rat9 gioco a 4000dpi su lol e non ho problemi

non credo sia il motore grafico se ti dà problemi pure lol, perchè io con il rat9 gioco a 4000dpi su lol e non ho problemi

ok però non è nemmeno un problema di prestazione PC xche bf3 lo gioco fluidissimo a media grafica, e ora col polling abbassato gioco AApg a massima grafica... boh :(

ho finalmente trovato la soluzione...ho abbassato come da guida di federico83 tutto al minimo ecc ecc e ora non m da piu problemi. grazie di tutto ragazzi, super gentili!

Ciao a tutti, ho visto che le date sono di 6 anni fa, però non sapendo dove scriverlo lo scrivo qui...Io ho un problema di polling rate con il razer mamba elite, se lo imposto a 1000 o 500 molti programmi se li devo spostare(come finestra) subiscono un ritardo, spesso se faccio movimenti veloci anche di un secondo o due. Impostando il polling rate a 125 comunque si può vedere un piccolo lag. Vorrei chiedere se qualcuno sa cosa può essere e come si può risolvere, io credo sia un impostazione di windows perchè come componenti credo di averli abbastanza buoni, comunque ora li elenco:
  • Asus maximus XI hero wifi
  • Aorus 1080 ti extreme
  • i7 8086k 4,0 Ghz ( se il problema sono i Ghz lo imposto a 5 senza problemi)
  • Corsair 850w gold
  • ssd nvme samsung 250 gb e uno 1tb
  • hdd 1 tb
  • corsair 8x2 3000hz vengeance rgb
Se qualcuno sa cosa può essere lo prego che mi risponda il prima possibile perchè non ho la più pallida idea di cosa possa essere...Grazie

Ragazzi senza dubbio se disponete di un mouse 1000Hz non vi create dubbi e mettete il polling rate al massimo, soprattutto con i processori moderni. In realtà la mia domanda è un po' diversa... ho un mouse 1000Hz ma posso mettere anche 10000Hz con altri programmi, addirittura, soltanto che dopo qualche minuto comincia ad input laggare. Non vi sto a dire quanto sia bello giocare con 10000Hz di polling rate, soltanto che se si glitcha in questo modo neanche conviene.. Qualcuno sa aiutarmi/ è più esperto di me in materia?
Scusate se ho scritto dopo 2 anni HAHAHA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro