Mouse per presa Finger grip

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
Alla fine ho preso il Logitech 502 hero (attualmente sto provando anche 403 hero) anche perché molti miei conoscenti che lo utilizzano ne sono entusiasti; e soprattutto perché poi, vedendolo per bene nei video, sembrerebbe più che adatto ad una presa finger grip (mouse largo ma corto e con una gobba non più alta o perlomeno poco più alta del davanti).

Ho provato di versi mouse negli ultimi anni e posso dire con certezza che almeno per me, i mouse leggeri mi portano a far smirare un sacco; certo, forse 120 g di mouse sono un po’ troppi, ma lo proverò per capire come mi troverò e poi vi farò sapere ;)
fidati che non lo senti per niente pesante
ma dato che dei conoscenti lo utilizzano potevi andarlo a provare :D
io ho la tua stessa presa e con questo mi sono trovato davvero bene
 

Max95

Nuovo Utente
125
6
Da tempo volevo provare un mouse con un poggia pollice (tu mi insegni che chi ha una presa Finger grip, devo soprattutto controllare il mouse con il pollice e l'anulare o il mignolo) e il logitech G502 hero, essendo pure piuttosto bombato e soprattutto non lungo come mouse, è ottimo per questa presa. Non penso che me ne pentirò, anche se forse ci vorrà giusto qualche giorno per abituarmi al peso.
L'ho preso anche ad un ottimo prezzo (44 euro), l'unico problema è che mi arriverà Martedì ?
 

DarkS1de

Utente Attivo
177
28
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Corsair H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z490 PRO AX
HDD
Sabrent SSD 1GB NVMe M.2 2280
RAM
Crucial Ballistx 3200 MHz DDR4 16GB x 2
GPU
Nvidia RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
Edifier C2X - 2.1 53W
Monitor
LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000x
Periferiche
Corsair Strafe RGB e M65 PRO
Net
Fibra
OS
Windows 10

Max95

Nuovo Utente
125
6
Il G502 Hero, come anticipato, mi è arrivato qualche giorno fa, ed adesso posso farvi sapere cosa ne penso.
Il mouse è davvero pesante, tuttavia, un po' ci ho fatto l'abitudine e riconosco che il sensore è davvero molto preciso ed anche il peso del mouse in tal senso aiuta. Non mi piace per nulla la rotellina, che non restituisce un buon feedback quando la si usa e soprattutto, se si agita il mouse, come avviene nei momenti di gioco più frenetici, si sente quella che probabilmente è la molla al suo interno, muoversi.

Per questi motivi, farò il reso e proverò altro. L'utente sopra mi consigliava il Corsair M65 Pro, tuttavia, stavo pensando di provare la variante Elite che è più leggera (97g vs 115, pesi esclusi) e soprattutto non dovrebbe avere quel famoso problema con il tasto sinistro (in pratica dopo diversi mesi di utilizzo il tasto non prende bene il comando), presente invece sulla versione Pro.

Se avete altri consigli per mouse adatti ad una presa finger grip per una mano medio-grande, fatevi pure avanti :)
 

Nimalus

Utente Attivo
499
52
Il G502 Hero, come anticipato, mi è arrivato qualche giorno fa, ed adesso posso farvi sapere cosa ne penso.
Il mouse è davvero pesante, tuttavia, un po' ci ho fatto l'abitudine e riconosco che il sensore è davvero molto preciso ed anche il peso del mouse in tal senso aiuta. Non mi piace per nulla la rotellina, che non restituisce un buon feedback quando la si usa e soprattutto, se si agita il mouse, come avviene nei momenti di gioco più frenetici, si sente quella che probabilmente è la molla al suo interno, muoversi.

Per questi motivi, farò il reso e proverò altro. L'utente sopra mi consigliava il Corsair M65 Pro, tuttavia, stavo pensando di provare la variante Elite che è più leggera (97g vs 115, pesi esclusi) e soprattutto non dovrebbe avere quel famoso problema con il tasto sinistro (in pratica dopo diversi mesi di utilizzo il tasto non prende bene il comando), presente invece sulla versione Pro.

Se avete altri consigli per mouse adatti ad una presa finger grip per una mano medio-grande, fatevi pure avanti :)
Alla fine come ti sei trovato col Corsair?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili