DOMANDA Mouse per negozio

Pubblicità

fashion_live

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Ciao a tutti, mi serve un mouse senza fili per utilizzo base. L'unica cosa da considerare che la distanza del pc dal mouse sarà di circa 10/12 metri.

Mi piacerebbe bianco.

Quale potreste consigliarmi?

Grazieeeee

Non mi importa la cifra, purchè faccia il suo dovere che sarebbe solo per il browser a 10/12 metri di distanza. Preferenza, bianco

Ciao a tutti, mi serve un mouse senza fili per utilizzo base. L'unica cosa da considerare che la distanza del pc dal mouse sarà di circa 10/12 metri.

Mi piacerebbe bianco.

Quale potreste consigliarmi?

Grazieeeee
Assolutamente no; non esiste alcuna connessione sul mercato in grado di trasmettere input ad una distanza cosi elevata..
Piuttosto se non è un problema strutturale acquista un bel mouse usb e una prolunga usb , e sei apposto.

P.S. non lasciarti ingannare dalle pubblicità di quei mouse da tre lire perché nessun protocollo di connessione esistente permette ciò .

Ho appena testato a circa 7-8 metri, forse più, il Logitech M280 con dei muri portanti in mezzo. Posso confermare che questa distanza la copre perfettamente, immagino che 10 metri li faccia tranquillamente. Punta al Logitech e non dovresti avere alcun problema.

Ok... personalmente ciò non avviene (MX master 2s). Comunque noti della latenza che influenza pesantemente l'utilizzo?

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Contando muri e porte, sì ed è assolutamente normale, ma se serve in un negozio, significa che vedrà il monitor, perciò nessun ostacolo per la ricezione, non dovrebbe essere affatto un problema la distanza.

Pubblicità
Pubblicità