DOMANDA Mouse per mani grandi

cammellone

Utente Attivo
114
1
CPU
Amd Phenom II X6 1055T + Enermax ETS-T40-TB
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
SSD Samsung 250 gb
RAM
Corsair Value Select 16gb (2 X 8gb)
GPU
Nvidia Quadro 2000
Monitor
Asus 24T1E
PSU
Antec HCG 520m
Case
Thermaltake V3 black edition + Enermax Cluster Advance
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti amici del forum, vorrei che mi aiutasse per la ricerca di un mouse che come da titolo fosse abbastanza grande.
Da tempo mi domandavo un bel mouse grande per la mia mano esisterà? Ho sempre comprato i mouse nei negozi per rendermi conto dal vivo sulle dimensioni e finivo sempre per prendere il più grande anche se appena lo provavo mi sembrava sempre troppo piccolo... adesso mi sono scocciato di adattarmi e voglio un bel mouse grande.
Io essendo architetto passo ore e ore davanti a un pc a disegnare (Autocad, Archicad, Illustrator e altri programmi) e non mi dispiacerebbe trovare mouse con bottoni programmabili che mi semplificassero la vita accorciando i tempi di lavoro.


1 grandezza della mano: grande (tra dito medio e attacco del palmo ho quasi 20 cm)
2 impugnatura: Palm Grip
3 sensibilità: almeno 2000 dpi perché mi piace muovermi molto poco sul tappetino
4 budget: 40,00€
5 utilizzo: ufficio
6 richieste particolari (
wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) : mi interesserebbe un mouse wireless e con peso regolabile ma potrei tranquillamente farne a meno.

io per il momento ho trovato questo qui su amazon a 35

anker 8200 DPI High-Precision Laser Gaming Mouse (con dimensioni 127 x 79 x 43 mm / 5.0 x 3.1 x 1.7in)

Grazie fin da subito a chi vorrà darmi una mano anzi un Mouse :asd:...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili