DOMANDA Mouse per mancino

Pubblicità

simonex23

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Buongiorno guys, sto cercando un mouse per mancino

Attualmente sto usando questo che però è per destrorsi: http://prntscr.com/h1c56s grande e pesante ( 3 etti)

Che però mi sta dando problemi alla mano sia di precisione che di presa in quanto è progettato per confortare la mano destrorsa,

Il mio budget non è molto, non vorrei sforare i 40-50 euro, vi ringrazio anticipatamente per ogni alternativa che mi consigliate

Buon pranzo :ok:

ps: avevo visto i razer, ma li trovo fini e lunghi come mouse (poi forse è la mia impressione)
ho piu' confort con i mouse non troppo lunghi e leggermente larghi come quelli da gaming

Mmmh non saprei,
Ho usato il mouse con la sinistra per oltre 10 anni, poi per sfortuna mi sono rotto prima il braccio, poi l'indice del sinistro, e per mesi l'ho usato con la destra,
Ma vorrei tornare ad avere il vecchio confort con la mano sinistra . . . e attualmente questo sopra lincato lo sento strano con la mano sinistra (sicuramente perche è progettato per destrorsi)

A questo punto non so se avrei piu' confort usandolo progettato da mancino, invece che per entrambi

Considera uso il computer anche 12 ore al giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro