Mouse Per Mancini

simonex23

Nuovo Utente
94
7
Salve a tutti, sono alla ricerca di un mouse per mancini, attualmente sto usando un razer luom g5 e devo dire che mi trovo molto bene, l'unica cosa è che ho sempre un doloretto sulla spalla e sul nervo brachiale del braccio destro

Sapete consigliarmene qualcuno di questo genere però per mancini?

Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot (16).png
    Screenshot (16).png
    2.8 MB · Visualizzazioni: 50

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
prima di consigliarti ci servirebbe sapere almeno quanto sei disposto a spendere, comunque hai essenzialmente bisogno di un mouse per ambidestri, ce ne sono molti, ma stabilisci prima un budget massimo oltre il quale non hai intenzione di andare.
 

simonex23

Nuovo Utente
94
7
Non mi convincono molto sai, ci sono sempre quei tasti a sinistra che sono un problema

Il razer sopra elencato ne ho 2, potrei anche provare a modificarlo ma non penso si posso fare, ho notato che se lo uso con la destra il mignolo poggia al lato destro in basso e c'e come un antiscivolo in plastica ruvida e il ditone non ha problemi con i tasti alla sinistra in quanto li tocca a mala pena,

Ma se lo uso con la sinistra, il mignolo tocca quei tasti laterali a sinistra e non riesco ad impugnarlo come si deve, non so se mi riesco a spiegare bene

Dovrei trovare un mouse che nella parte sinistra del mouse sia libero o con un appoggio per il mignolo per avere un buona presa, e la parte destra magari con i tasti tanto il ditone poggia leggermente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!