Mouse per lavoro

Pubblicità
Mi vengono in mente Razer Pro click e Logitech MX Master 3, allora tutti e due sono wireless, ma li puoi usare tranquillamente con il cavo quindi nessun problema.
Il prezzo tra i due è simile però per esperienza personale tra le due marche sceglierei Logitech, Razer fa ottimi prodotti ma purtroppo le plastiche non sono all'altezza.
Anche il Microsoft Surface Precision è molto valido.
Poi se lo vuoi proprio col cavo puoi prendere un mouse da gaming con tasti laterali e multifunzione, alla fine i sensori sono molto precisi.

Mi vengono in mente Razer Pro click e Logitech MX Master 3, allora tutti e due sono wireless, ma li puoi usare tranquillamente con il cavo quindi nessun problema.
Il prezzo tra i due è simile però per esperienza personale tra le due marche sceglierei Logitech, Razer fa ottimi prodotti ma purtroppo le plastiche non sono all'altezza.
Anche il Microsoft Surface Precision è molto valido.
Poi se lo vuoi proprio col cavo puoi prendere un mouse da gaming con tasti laterali e multifunzione, alla fine i sensori sono molto precisi.
Ok grazie valuterò però mi serve proprio con il filo perché il PC si lavoro non ammette i bluetooth

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

uno dei milgiori mouse lavorativi secondo me è QUESTO
ha una delle rotelle più avanzate e dei profili epr i diversi programmi

E' possibile si usarlo con il cavo che senza

E' il miglior mouse per lavoro che esiste secondo me, affidabilissimo

Un alternativa più economica e compatta ma sempre con le stesse tecnologie (manca però il pulsante laterale aggiuntivo e la seconda rotella) MX Anyware

Anche in questo caso è BT ma può essere benissimo usato con il cavo

uno dei milgiori mouse lavorativi secondo me è QUESTO
ha una delle rotelle più avanzate e dei profili epr i diversi programmi

E' possibile si usarlo con il cavo che senza

E' il miglior mouse per lavoro che esiste secondo me, affidabilissimo

Un alternativa più economica e compatta ma sempre con le stesse tecnologie (manca però il pulsante laterale aggiuntivo e la seconda rotella) MX Anyware

Anche in questo caso è BT ma può essere benissimo usato con il cavo
Ok grazie

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità