mouse per lavoro

Nesis

Utente Attivo
18
1
salve a tutti
sono un programmatore web e ho un vx revolution che però (lo uso su superficie bianca) a volte scorre male e o non funziona il click..


così mi chiedevo se per il lavoro fosse meglio un mouse più grande (questo si usa più per i notebook ma io ho un fisso) e con cavo (magari più performante)

mi importa molto del comfort della mano e non mi importa che sia esteticamente perfetto (senza cavo, bellissimo ecc)


cosa mi consigliate?

per il prezzo mi aggiro intorno ai 50 euro..ma se sta qualcosa a prezzo più caro, proponetela comunque
icon_smile.gif



ps: sono un highsense


grazie
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
io consiglieri mouse con il filo perchè secondo me sono più performanti e precisi. Io a quel prezzo prenderei il Mouse Razer Copperhead Chaos Green 2000dpi , avedo un dpi alto è molto preciso ed è con il filo !
EDIT: ho trovato il LOGITECH Mouse G9 Laser Mouse, costa 52 euro ma ha 3200dpi , quindi molto performante e molto bello esteticamente come puoi vedere cliccando sul link , naturalmente con il filo , quindi ti consiglierei quest'ultimo !
 

Ansem

Utente Èlite
3,197
31
CPU
Intel i5 750
Dissipatore
Noctua U12P SE2
Scheda Madre
Asus P7P55 Deluxe
HDD
Crucial MX100 250GB+ WD VR300GB
RAM
8GB Team Group 1600mhz Cl.7
GPU
MSI GTX 970 gaming
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Dell U2715H
PSU
Corsair HX750W
Case
Coolermaster Silencio 652S
Periferiche
Microsoft sidewinder X6 e X8
OS
windows 10 64bit
per il logitech io ho sentito fosse un po' scomodo,visto che ha un'impugnatura molto diversa dalle solite.Quindi io andrei di rzer.Comunque prendi anche un mousepad,che aiuta sicuramente
 

Nesis

Utente Attivo
18
1
io oggi stavo vedendo l'mx revolution, che sembra la versione del mio vx revolution in formato grande... che ne pensate se vendo il vx e prendo quello? poi ho visto anche qualcosina della microsoft..come l'explorer..di quello che ne dite?

ps: ma i razer non sono per i lowsense? mi sembra un po strana quell'impugatura con tasti così bassi
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
io oggi stavo vedendo l'mx revolution, che sembra la versione del mio vx revolution in formato grande... che ne pensate se vendo il vx e prendo quello? poi ho visto anche qualcosina della microsoft..come l'explorer..di quello che ne dite?

ps: ma i razer non sono per i lowsense? mi sembra un po strana quell'impugatura con tasti così bassi

i razer sono da gamer , comunque il mouse della microsoft da te citato sembra molto buono , al prezzo 80 dollari , quindi 56 euro !! qui una recensione !
 

blustar74

Utente Èlite
1,837
32
CPU
Core2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz con Thermalright 120 eXtreme
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
Seagate 750Gb - WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair XMS2 DHX C4 2x2Gb
GPU
Sapphire 2 x HD 4870 Toxic 1Gb
Audio
Creative Titanium Fatal1ty Champion Series
Monitor
Samsung T240 24"
PSU
Enermax Galaxy DXX 850W
Case
CoolerMaster Stacker 810 + Logitech G9/SteelPad 5L
OS
Windows Vista Ultimate
Prendi il Logitech G9 Laser Mouse, è tra i migliori e più comodi mouse che ci siano in circolazione. La forma anatomica lo rende perfetto per la mano (ha diverse impugnature) ed inoltre ha molti settaggi (peso, velocità) e tasti programmabili per l'utilizzo nelle più svariate condizioni. E' velocissimo e ultrapreciso. Un acquisto consigliatissimo. Ne ho cambiati diversi di mouse anche blasonati e non certamente economici ma questo è quello che mi ha soddisfatto di più. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili