DOMANDA Mouse per i giochi MOBA

Pubblicità

Hiroto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Da un anno possiedo il kit Octane della Cooler Master. Ultimamente però mi sto trovando con il mouse offerto dal kit durante le mie sessioni a League of Legends. Stavo pensando di cambiarlo per uno molto più efficiente e duraturo. Ho subito pensato di andare nel sito della Razer. Da qui ho notato un nuovo mouse dedicato precisamente per i giochi MOBA, ovvero il Razer Naga Hex V2. Mi consigliate di comprare questo oppure ci sono altre scelte valide?

"efficiente e duraturo" = non comprare razer
non esistono mouse fatti per i moba, esistono mouse buoni e mouse cattivi. Per giocare a qualsiasi moba di bastano 2 tasti e una tastiera. ;)
Di che budget parliamo e di che impugnatura?

Il budget è di circa 100€ ed cerco di occupare tutta la mano. Avevo pensato a quel mouse per facilitarmi l'utilizzo degli oggetti nell'inventario perché mi trovo davvero male cliccare i tasti numerici in alto mentre utilizzo QWER, e ovviamente il chroma è fantastico.

palm grip buoni trovi il sensei, zowie fk & Co, drakonia black, logitech 502 e deathadder. Un pochino più sofisticato direi il TT level 10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro