DOMANDA Mouse per gaming!

Pubblicità

Fabio Schena

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un mouse gaming, seguo il modulo del forum:
1
impugnatura: mi adeguo, consigliatemi voi quella migliore, tanto non ho abitudini particolari
2 sensibilità: direi media, però consigliate qui anche voi
3 budget: ho 140 euro attualmente disponibili, però non ho intenzione di spendere così tanto per un mouse
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): di solito FPS
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): niente
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): media

Grazie in anticipo :)

G400, o visto che ne hai la possibilità G400s che uscirà entro maggio (spero il 15);
Se vuoi optare per un laser, ma forse è meglio di no, Sensei fnatic;
mhm altre scelte possono essere... DeathAdder 3.5G o 4G (2013);
L'ordine che ti ho fatto non è casuale...

G400, o visto che ne hai la possibilità G400s che uscirà entro maggio (spero il 15);
Se vuoi optare per un laser, ma forse è meglio di no, Sensei fnatic;
mhm altre scelte possono essere... DeathAdder 3.5G o 4G (2013);
L'ordine che ti ho fatto non è casuale...

Ho visto il G400 ma non mi piace esteticamente, il G400s è molto più bello, però come design il DeatAdder 2013 è superiore.
Ovviamente però un mouse va preso soprattutto per la sua funzionalità..
In che senso l'ordine non è casuale?

se cerchi qualcosa di buono ma non hai grosse pretese puoi prendere un ozone radon opto, volendo c'è anche il rat 5 che per fps è buono

Ho visto il G400 ma non mi piace esteticamente, il G400s è molto più bello, però come design il DeatAdder 2013 è superiore.
Ovviamente però un mouse va preso soprattutto per la sua funzionalità..
In che senso l'ordine non è casuale?

Beh... il g400s è praticamente uguale al g400 compresa forma e modello, cambia solo la texture superiore.
Assolutamente il deathadder è un'ottima alternativa.
L'ordine non è casuale nel senso che è una mia mini classifica fatta sul momento :D

Beh... il g400s è praticamente uguale al g400 compresa forma e modello, cambia solo la texture superiore.
Assolutamente il deathadder è un'ottima alternativa.
L'ordine non è casuale nel senso che è una mia mini classifica fatta sul momento :D

Per ora i migliori mi sembrano l'ozone radon opto e il deathadder, che dite?
Mi sbaglio? ;)

Va bene, ah e vorrei sapere anche qualche consiglio sul tappetino

Dipende da quanto ci vuoi spendere :D
Beh comunque la scelta è ampia, ti consiglierei uno steelseries qck+ che è perfetto, ma secondo me (e lo vorrei comprare per sfizio) il razer goliathus speed, o anche control va bene.

Ultima modifica:
Dipende da quanto ci vuoi spendere :D
Beh comunque la scelta è ampia, ti consiglierei uno steelseries qck+ che è perfetto, ma secondo me (e lo vorrei comprare per sfizio) il razer goliathus speed, o anche control va bene.

Ma fra il razer speed e il control quale è il migliore?
Anzi, fra tutti e tre in generale tu su quale di butteresti? :)

Si, ma togli il link allo shop...
Quella lì è la versione standard dunque chiamiamola normale, insomma con dimensioni nella norma di un tappetino.
Il costo dipende dalla grandezza volendo c'è anche la small (più piccola della standard) poi la large se non addirittura l'extended.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro