Mouse per gaming

Pubblicità
Grazie della testimonanzia della validità del prodotto.. credo proprio che a natale mi regalerò questo gioiellino... ah domanda ma se lo prendessi come mouse pad senza svenarmi oltre cosa potrei prendere di buono ed economico?

alla fine penso che mi butterò sul Naga, ma vi volevo chiedere se mi consigliate di prendere anche un mouse pad specifico, o non serve. Ormai mi sono proprio perso in WOW, quindi bramo dalla voglia di provare sto nuovo mouse.

Ciao,

alla fine ho ordinato Razer Naga e RAZER GOLIATHUS FRAGGED SPEED - STANDARD, spero di rimanerne soddisfatto. Adesso non vedo l'ora che arrivino così li provo.

:P

Han rilasciato i nuovi driver del naga, ora puoi bindare ogni singolo tastino a tuo piacimento con bind e macro, oltre alla possibilità di settare profili.

Ragazzi un aiutino da natale ho il maus naga con tappetino destructor bellissimo fighissimo unici inconvenienti piccolo x le mie mani grosse abituato con il logitec g 5 laser, mi fa un po male la mano altra cosa non conosco inglese e non ha drive italiani quindi posso usarlo solo parzialmente ,i tasti laterali non so che farci x il momento ..quindi potete darmi una mano. grazie

Oddio il naga non mi sembra così piccolo, prova ad impugnarlo in modo pieno più avanti...purtroppo l'inglese devi impararlo :), sopratutto per altro oltre il naga ^^

Ciao,
io non houna mano piccolissima, e devo dire che il naga lo trovo ben proporzionato. Adesso devo solo abituarmi un po' ad usare intuitivamente i pulsanti laterali, ma essendo programmabili, sono davvero ottimi. Io gioco a WoW e si può addirittura scaricare degli specifici addon per il naga, adesso li provo e poi vi farò sapere.

Grazie ancora dei consigli

P.S.: oltretutto è davvero bello. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro