Mouse per fps!! AIUTO

Pubblicità
Grazie raga!
Mi sapreste consigliare una tastiera da associare allo spawn?
Lo spawn ora mi piace molto l'avevo sempre guardato male per via del suo costo ma ora che ho letto due o tre rece mi piace molto.

una qualunque che ti piace. la tastiera non influenza il gameplay tanto quanto un mouse, quindi una qualunque ti va benissimo, al limite vorrai qualche bottone in + se giochi rpg.
 
Beh tra dire che i materiali sono scadenti,e dire che sono gli stessi di altri mouse,c'e una piccola differenza..
Anche la mia mano suda molto,eppure non perdo l'aderenza..:rolleyes:
L'hai mai provato un mouse che monta quel sensore?
p.s quando vuoi facciamo un match ad un qualsiasi fps..poi vediamo sei i 4000dpi sono inutili ;)
 
Mmm... Un po vecchiotta, non ne parlano molto bene... Non credo abbia layout tasti in italiano comunque.
Per il resto è una tastiera con i tasti a membrana come le altre...
@PKs: Cek. probabilmente intendeva "inutili" come superflui rispetto a un sensore da 2000 ad esempio. Avrebbe ragione, se non fosse che ormai tutti i nuovi mouse che escono non vanno sotto sensori da minimo 3200...
 
Beh tra dire che i materiali sono scadenti,e dire che sono gli stessi di altri mouse,c'e una piccola differenza..
Anche la mia mano suda molto,eppure non perdo l'aderenza..:rolleyes:
L'hai mai provato un mouse che monta quel sensore?
p.s quando vuoi facciamo un match ad un qualsiasi fps..poi vediamo sei i 4000dpi sono inutili ;)

sono scadenti anche quelli del DA (sempre IMO) che si bagnano dopo 10 minuti, ma è anche vero che forse ho problemi di sudorazione :D
Si ne ho provati almeno 2 e mi veniva da buttarli fuori dalla finestra dopo 30 minuti di utilizzo per via del lod alto e del bug dell'asse z... tutti rispediti al negozio. chiamami perfezionista...
Inoltre non è una cosa molto intelligente dire che sei + bravo di me con 4000 dpi, anche se potrebbe essere (ma anche no).
Ci sono pro che usano sensori da 400 dpi della ms e ci sono pro che sono sponsorizzati dalla steelseries, che usano il kinzu (che ha un sensore ampiamente buggato) e che stuprano. avere 4000 dpi ha un'utilità se usi una sensibilità di 3 cm per 360 su uno schermo 1080p, ma con quella sensibilità dubbio che si possa avere una buona mira... quindi non si misura la bravura dal sensore
 
Certo che un mouse non fa il giocatore..però aiuta molto.
fino a 2 settimane fa giocavo con un mouse x portatili vaio e vedi che montaggio ho fatto..;)
 
Grazie raga!
Mi sapreste consigliare una tastiera da associare allo spawn?
Lo spawn ora mi piace molto l'avevo sempre guardato male per via del suo costo ma ora che ho letto due o tre rece mi piace molto.
Ale non per fare pubblicità al mio mouse (che sto vendendo), ma io mi sono trovato molto bene con il "Roccat Kova Plus", ti consiglio di andarti a vedere qualche bella recensione e ti assicuro che ti verrà voglia di comprarlo subito! ;) è molto bello, colori led personalizabili, sensore a 3200dpi r2, ottimi materiali ed alcune chicche come l' Easy Shift, che ti permette di raddoppiare il numero delle macro!

img125941.jpg


Nel caso ti interessi, io lo sto vendendo, ha soli 4 mesi di vita quindi è come nuovo!
Ecco il link: http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/189286-catania-sped-mouse-roccat-kova-plus.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top