DOMANDA Mouse Per Cs-go

• Autore discussione Autore discussione Utente 285065
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 285065

Ospite
Salve ragazzi, chiedo per conto di un amico che cerca un mouse esclusivamente per CS-GO, con budget di massimo 30-40 euro. Si era orientato sullo SteelSeries Rival 100. Opinioni? Altri consigli?
Grazie.

Che vuol dire un mouse per CS:GO? XD un buon mouse è un buon mouse, un cattivo mouse è un cattivo mouse.
Con 30-40 euro le alternative son poche, ma bisogna sapere che impugnatura ha, che mano ha, che mouse ha provato.

Che gioca solo a CS:GO, quindi quello è l'utilizzo che andrà a farne. Impugnatura claw grip, mano abbastanza grande. Mi pare abbia provato qualcosa del Perixx, nulla di più.
Grazie.

Come ti hanno già detto su quella cifra non c'è molta scelta, più che altro su quella fascia di prezzo lo standard è più o meno quello.
Io mi trovo molto bene con un Perixx MX-2000IIB: pesetti, ottimi dpi, tanti pulsanti comodi da raggiungere ma per niente fastidiosi quando non si usano ed è tutto regolabile al 100% tramite il software dedicato. Si possono creare ovviamente più profili con settaggi completamente diversi e switchare tra di loro come e quando vuoi tramite il pulsante che decidi te.
Diciamo che oltre ad essere un buon prodotto ha anche tanti "sfizi".

Con l'occasione ti consiglio il tappetino DX-1000 sempre della Perixx. Ha un rapporto qualità/prezzo semplicemente ridicolo.

Non ho molta esperienza con altri mouse da gaming della stessa fascia ma io mi ci trovo benissimo.
(350+ ore su CS:GO rank nova)

Pubblicità
Pubblicità