DOMANDA Mouse per "competizione"

Pubblicità

Angerfist96

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
51
Salve a tutti:
Stavo pensando di comprare un nuovo mouse visto che non mi sto trovando benissimo con il mio deathdder elitè.
Ho una mano piccola (17x9 cm circa) ,uso DPI bassi (dai 400 ai 800 DPI) e uso il finger grip.

Mi ero orientato prevalentemente su questi mouse :
Steelseries Sensei Ten (Uscito 2 mesi fa circa di cui ne sono affascinato ma non mi "convince" il peso, circa 90g)
Logitech GPro versione cablata (Anche questo mi sta attirando).

Non vorrei restare su razer anche se, da come ho letto in giro, il nuovo razer viper è un ottimo mouse.

Il budget non è un problema, ma non vorrei nemmeno spendere molto (sopratutto le versioni wirless).

Per la tua mano e il tuo grip: MM710.
Gli altri che hai elencato li escludo per alcuni motivi:
- steelseries: rotellina da scartare, nulla di nuovo e costa anche parecchio. Sarebbe stato un buon mouse qualche anno fa probabilmente.
- G pro wired: identico al g203 con sensore differente, qualita' costruttiva sotto la media per il prezzo, giustificata invece sul g203 che costa sui 20 euro.
- Razer Viper: ottimo solo per gli switch, per tutto il resto nulla di particolare. Qualita' costruttiva sotto la media per il prezzo, nulla di che in generale, se ti piace la forma puo' essere ok, sensore top notch ma ormai non si guarda piu' quello, in generale tutti i mouse di queste fasce hanno buoni sensori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro