Immanuel_Kant
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
grazie, ora posso prendere il tappetino a cuor più leggero. Sul sito della steelseries specifica che va bene per tutte le prese. Ci credo poco. Da ciò ne consegue l'ultima domanda sul rival 100: per un finger grip è adatto? Comunque che stranezza: il venditore da cui ho comprato il pc dispone dell'asus ROG Sica e afferma che il cavo è lungo 180cm e non 150 come mi ha detto il consulente addetto alla pagina facebook dell'asus. Quindi, se così fosse, il Sica ptrebbe riguadagnare posizione. Nel weekend trarrò le conclusioni. Direi che stringendo il cerchio, sotto la soglia dei 50 euro come mouse ottico da finger grip sui 120 mm e per mani medio-piccole, ho questi ultimi dubbi:
- razer abyssus (versione 2013 o 2014?)
- rival 100
- asus ROG Sica
e ammetto che è davvero dura scegliere perchè non so quale possa essere il migliore per un'impugnatura finger, mentre sul sensore ottico dovrebbe vincere a mani basse il il Sica, il quale però, a differenza del rival 100 non dispone né di tasti laterali, né di quello comodo per i dpi.
Una curiosità: scollegando il mio vecchio mouse attuale, non mi ricordavo affatto che avesse il connettore tondo anzichè la classica porta usb... sono rimasto incredulo. Ne esistono ancora in commercio, oggi? pura domanda a titolo informativo, di certo mica me lo ricompro XD
Credo tu intenda la porta ps/2. Di certo non ne producono da qualche anno..