DOMANDA Mouse palm grip highsenser

Pubblicità

danmasino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao tutti

Dopo un annetto abbondante di steelseries sensei, ho deciso di passare ad un altro mouse.

Me ne serve uno che possieda le seguenti caratteristiche:
- Highsenser (faccio movimenti brevi, appoggio polso sul tappetino);
- Finger grip;
- Alzo spesso il mouse, mi servirebbe uno con un buon sensore.

Idee?!? :)

Ultima modifica:
Ciao tutti

Dopo un annetto abbondante di steelseries sensei, ho deciso di passare ad un altro mouse.

Me ne serve uno che possieda le seguenti caratteristiche:
- Highsenser (faccio movimenti brevi, appoggio polso sul tappetino);
- Palm grip;
- Alzo spesso il mouse, mi servirebbe uno con un buon sensore.

Idee?!? :)

Budget a disposizione?

Ciao Dan! =) Che budget hai?

Non ho grossi problemi in tal senso, ovviamente se si riesce a risparmiar qualcosa rispetto ai classici 70-80 euro non mi lamento mica eh :P

- - - Updated - - -

Budget a disposizione?

Leggi sopra :)

- - - Updated - - -

ERRATA CORRIGE Pensandoci mi ritrovo molto in questa descrizione: "A differenza dell'impugnatura claw il giocatore fingertip tiene le dita meno ad arco, e non poggia la base del palmo sul mouse, ma sul tappetino, toccando il mouse solo con i polpastrelli delle dita". Vado subito a correggere il primo post!

Non ho grossi problemi in tal senso, ovviamente se si riesce a risparmiar qualcosa rispetto ai classici 70-80 euro non mi lamento mica eh :P

- - - Updated - - -

Leggi sopra :)

- - - Updated - - -

ERRATA CORRIGE Pensandoci mi ritrovo molto in questa descrizione: "A differenza dell'impugnatura claw il giocatore fingertip tiene le dita meno ad arco, e non poggia la base del palmo sul mouse, ma sul tappetino, toccando il mouse solo con i polpastrelli delle dita". Vado subito a correggere il primo post!

Normalmente tendo a sconsigliare questo prodotto, ma per un impugnatura finger tip, è molto valido:

Mad Catz R.A.T. 5

Molto valido anche l'Ozone Argon :)

Ciao

Normalmente tendo a sconsigliare questo prodotto, ma per un impugnatura finger tip, è molto valido:

Mad Catz R.A.T. 5

Molto valido anche l'Ozone Argon :)

Ciao

Oddio, i Rat non hanno quel problema col sensore se li alzi??

- - - Updated - - -

Io avevo visto anche il CM Storm Spawn, per la sua forma piu compatta. Non ho una manona.
Oppure il Logitech G502 Proteus. Consigli per le mie esigenze??

Ultima modifica:
Lo Spawn ce l`ho da 5 anni ed è perfetto ;) Però è per claw grip e in commercio non si trova in pratica più.

Oddio, i Rat non hanno quel problema col sensore se li alzi??

- - - Updated - - -

Io avevo visto anche il CM Storm Spawn, per la sua forma piu compatta. Non ho una manona.
Oppure il Logitech G502 Proteus. Consigli per le mie esigenze??

Vedi L'Ozone.... ha un ottimo prezzo, ed è molto valido :)

Vedi L'Ozone.... ha un ottimo prezzo, ed è molto valido :)

Uff non mi piace!! E' troppo simile all'attuale sensei mi servirebbe uno con i tasti divisi stile spawn o rat 5 (solo che il rat c ha quel problema del sensore - me lo confermate??)

*qui ci vorrebbe Thai90 come si fa a taggare?*

Uff non mi piace!! E' troppo simile all'attuale sensei mi servirebbe uno con i tasti divisi stile spawn o rat 5 (solo che il rat c ha quel problema del sensore - me lo confermate??)

*qui ci vorrebbe Thai90 come si fa a taggare?*

Innanzitutto, ti invito ad essere più gentile, con chi cerca di aiutarti,

- Corsair Saba
- Razer Deathadder
- Roccat Kone Pure
- Logitech G502, G300s

Ciao

Innanzitutto, ti invito ad essere più gentile, con chi cerca di aiutarti,

- Corsair Saba
- Razer Deathadder
- Roccat Kone Pure
- Logitech G502, G300s

Ciao

Oddio non volevo esser scortese, anzi. Il Saba (presumo volessi dire Sabre) mi piace. Certo se trovassi lo spawn a buon prezzo prenderei quello, ma in Europa non c'è traccia :(

Se vuoi ti do il mio :P ancora perfettamente funzionante solo con la vernice rovinata :party: l`ultimo spawn al mondo!
Ma il sensei cosa ha che non ti piace, sarà il mio prossimo mouse mi sa, mi piace molto. Hai trovato qualche problemuccio?

Io cmq andrei di logitech 502 è ben fatto e sembra molto comodo, ci hai dato un occhio? O anche l`abyssus va alla grande, però mi spaventa il prezzo razer XD

Se vuoi ti do il mio :P ancora perfettamente funzionante solo con la vernice rovinata :party: l`ultimo spawn al mondo!
Ma il sensei cosa ha che non ti piace, sarà il mio prossimo mouse mi sa, mi piace molto. Hai trovato qualche problemuccio?

Io cmq andrei di logitech 502 è ben fatto e sembra molto comodo, ci hai dato un occhio? O anche l`abyssus va alla grande, però mi spaventa il prezzo razer XD

Ciao Giamma, mi piacciono i tasti separati dal resto della scocca e vorrei un mouse piu piccolo (il sensei non è grande, per carità, ma ho la mano piccina io ed in quanto finger grip son un pò off limit :)). Io quasi sicuramente darò via il mio dopo aver preso quello nuovo, sia il mouse che il tappetino 4hd sempre sensei (se cambio marca, cambio pure tappetino). Scambierei pure, ma la vernice rovinata........ il mio è quasi immacolato!

Detto questo ho escluso il g502, messo il sabre in stand by e portato in cima alla mia lista una new entry trovata googlando: il logitech g302 daedalus, che vero nasce per i moba games ma non avendo grosse esigenze a livello di macro/tasti mi pare ideale (è compattissimo, ndr). Lo ordinerò dopo Pasqua, visto che adesso torno a casa e avrò poco tempo per giocare. Controindicazioni?

Siete ancora in tempo per farmi cambiare idea :sisilui:

Ciao Giamma, mi piacciono i tasti separati dal resto della scocca e vorrei un mouse piu piccolo (il sensei non è grande, per carità, ma ho la mano piccina io ed in quanto finger grip son un pò off limit :)). Io quasi sicuramente darò via il mio dopo aver preso quello nuovo, sia il mouse che il tappetino 4hd sempre sensei (se cambio marca, cambio pure tappetino). Scambierei pure, ma la vernice rovinata........ il mio è quasi immacolato!

Detto questo ho escluso il g502, messo il sabre in stand by e portato in cima alla mia lista una new entry trovata googlando: il logitech g302 daedalus, che vero nasce per i moba games ma non avendo grosse esigenze a livello di macro/tasti mi pare ideale (è compattissimo, ndr). Lo ordinerò dopo Pasqua, visto che adesso torno a casa e avrò poco tempo per giocare. Controindicazioni?

Siete ancora in tempo per farmi cambiare idea :sisilui:

Logitech fa buoni prodotti, il g302 vedendo il prezzo di dimostra valido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro