Mi state distruggendo XDIo personalmente utilizzo molto il tasto aim, mentre non utilizzo in assoluto i tasti di cambio dpi...poi è personale perchè varia molto da persona a persona lo stile di gioco e di conseguenza cosa si utilizza del mouse, per esempio in molti han detto fosse inutile la rotella secondaria dei rat ma io la trovavo assai comoda e con il g502 ne sento proprio la mancanza :sisi:
per il resto non posso che quotare gli ottimi consigli che ti han dato, e ricalco sul non esiste mouse solo per lavorare e solo per giocare, al massimo può essere più adatto di un altro a un determinato compito. A volte proprio i mouse gaming offrono di più in ambito lavorativo, per portare un esperienza personale, ho un amico che insegna e fa computergrafica, dopo mio consiglio prese un rat MMO7 e ancora adesso ne è entusiasta, disposizione di tasti e quantità gli dan accesso a combinazioni e funzioni che gli accelerano di molto il lavoro senza dover togliere le mani dalla tavoletta grafica per cercare sulla tastiera.
io stesso utilizzavo un rat 9 per cad e fotoritocco, mica avevo un mouse dedicato, e anche li il tasto AIM tornava utile nei ritocchi e negli agganci del cad
I rat sono stupendi ma non so se valgono la spesa, online dicono che costano troppo...
Il fatto 6 e il 4 cosa hanno di differenza vera e propria?
PS ho capito adesso che i numeri pari Sono quelli nuovi :)
Grazie ancora
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk