Mouse Pad per Gaming?

Gringoire91

Utente Attivo
36
0
Ciao Ragazzi..

Sto cercando un Mouse Pad per il mio R.A.T. 7.. Ho visto un pò in giro ma sono molto indeciso.. Lo sto cercando con dimensioni abbastanza grandi, ma che sopratutto mi permetta di avere una superficie su cui poter sfruttare tutta la precisione del mio Mouse e che sopratutto, non mi faccia consumare i piedini, se possibile xD

Ho adocchiato il Razer Vespula, a dire la verità.. Che ne pensate? Mi consigliate su questo e magari su qualche altro Mouse Pad? Non bado al prezzo, voglio il meglio insomma..


Grazie in anticipo!

- Stefano
 

antoniocassano

Utente Attivo
31
2
Ciao Ragazzi..

Sto cercando un Mouse Pad per il mio R.A.T. 7.. Ho visto un pò in giro ma sono molto indeciso.. Lo sto cercando con dimensioni abbastanza grandi, ma che sopratutto mi permetta di avere una superficie su cui poter sfruttare tutta la precisione del mio Mouse e che sopratutto, non mi faccia consumare i piedini, se possibile xD

Ho adocchiato il Razer Vespula, a dire la verità.. Che ne pensate? Mi consigliate su questo e magari su qualche altro Mouse Pad? Non bado al prezzo, voglio il meglio insomma..


Grazie in anticipo!

- Stefano
io ho un razer IMPERATOR 2012 e ti posso dire che ho comprato un icemat della razer a 60 euro. Non mi piace per niente come tappetino, come esperienza personale ti posso dire di prendere una bottiglia in cartone di san crispino tagliarla e utilizzarla come mousepad. PRECISIONE INCREDIBILE SFRUTTO TUTTI I MIEI 6400 DPI AL MAX
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
il vespula è a dir la verità un pò piccolino :) io ti consiglierei l'ironclad sfrutti tutto il tappetino con il mouse e il tracking è ottimale :) non l'ho mai avuto personalmente ma lo avevano un paio di miei compagni di squadra (giocavo da professionista) e cmq l'ho provato da loro, sembra un'ottimo tappetino :)

Enjoy!

-Quit
 

antoniocassano

Utente Attivo
31
2
il vespula è a dir la verità un pò piccolino :) io ti consiglierei l'ironclad sfrutti tutto il tappetino con il mouse e il tracking è ottimale :) non l'ho mai avuto personalmente ma lo avevano un paio di miei compagni di squadra (giocavo da professionista) e cmq l'ho provato da loro, sembra un'ottimo tappetino :)

Enjoy!

-Quit
a sto punto meglio il cartone di ronco, certo nn è come quello del sancrispino però meglio del ironclad è sicuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili