DOMANDA Mouse omen 600

Matei

Nuovo Utente
1
0
Buona sera a tutti!
Sto avendo problemi con il mio mouse, un omen 600, che si presentano solo mentre gioco a PUBG.
Praticamente il mouse in realtà non mi da assolutamente nessun problema durante le normali funzioni di navigazione o comunque mentre smanetto sul pc. Non mi da nemmeno nessun problema mentre gioco a COD. Gioco a PUBG da piu' di un anno (sempre usato questo mouse) e solo da un mesetto ha cominciato a darmi problemi, ovvero quando ho installato il nuovo COD e aggiornato i driver della scheda grafica che COD mi consigliava. Da lì in poi il mouse mi da problemi solo quando gioco a PUBG; praticamente mentre gioco, di punto in bianco è come se la sensibilità del mouse non rispondesse piu' ai miei movimenti; in poche parole il mouse comincia a fare tutto da solo e sono costretto a chiudere il gioco. Puo' capitare che la prima mezz'ora mi faccia giocare senza problemi, così come puo' capitare dopo nemmeno due minuti che gioco (insomma pure qua fa come gli pare). Inoltre questo problema me lo da solo durante la partita e nella lobby di attesa (se, per esempio, durante la partita mi si presenta questo problema e apro le impostazioni/statistiche del gioco/della partita, lì il mouse non mi da problemi). Inoltre se, durante questo problema, cambio mouse, quest'ultimo mi funziona senza problemi. Non riesco a capirne il senso, per tutto il primo anno non mi ha dato problemi, ho provato anche a disinstallare le componenti della scheda grafica aggiornate per COD, pensando potesse essere un problema di compatibilità ma niente. Nella risoluzione dei problemi mi viene detto che il mouse e non ha nessun errore da correggere. Avete qualche consiglio?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Se ti dá problemi solo quando giochi a pubg sai giá dov'é il problema a questo punto, e cioé che non é sul mouse
 

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Hai per caso un joypad attaccato al pc, mentre giochi con mouse e tastiera?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili