Mouse o tavoletta touch?

mtt19

Utente Attivo
157
1
CPU
Intel core 2 duo
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
750 gb
RAM
2x2 ddr2
GPU
Nvidia
PSU
400
OS
Winzoz
Utilizzo il mio pc principalmente per il video editing e la navigazione nel web, e qualche volta per i giochi.

Mi è venuta la pazza idea di comprare una tavoletta touch tipo la bamboo touch o l'Apple magic trackpad, cosa ne pensate? E' scomoda per navigare nel web e lavorare nel montaggio video?

Per giocare chiaramente attaccherei il mouse usb :D
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
...Beh, se prendi un prodotto simile prendi qualcosa della Wacom ...Se ti sarà utile per quello che devi fare non lo so... Non credo, dato che comunque è utile per cose specifiche (appuntare, disegno grafico ecc.) ... Il costo per qualcosa di decente e sufficientemente grande si aggira attorno ai 60-70 euro...
 

teodica

Utente Attivo
12
0
Ho la Bamboo pen&touch e devo dire che mi trovo benissimo, oltre che con la penna, il touch è molto sensibile e risponde bene, poi se ci si abitua alle "gesture" con più dita diventa ancora più comoda!
Personalmente uso ancora il mouse perchè sono mancino: disegno con la sinistra ma il mouse lo muovo con la destra :D
altrimenti avrei usato solo la tavoletta per navigare sul web.
Per il video editing non so, ma ho visto amici che usano ableton(sequencer) con il touchpad del mac, anche se personalmente in questi casi non so se sia veramente comodo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!