Mouse o tavoletta touch?

Pubblicità

mtt19

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Utilizzo il mio pc principalmente per il video editing e la navigazione nel web, e qualche volta per i giochi.

Mi è venuta la pazza idea di comprare una tavoletta touch tipo la bamboo touch o l'Apple magic trackpad, cosa ne pensate? E' scomoda per navigare nel web e lavorare nel montaggio video?

Per giocare chiaramente attaccherei il mouse usb :D

...Beh, se prendi un prodotto simile prendi qualcosa della Wacom ...Se ti sarà utile per quello che devi fare non lo so... Non credo, dato che comunque è utile per cose specifiche (appuntare, disegno grafico ecc.) ... Il costo per qualcosa di decente e sufficientemente grande si aggira attorno ai 60-70 euro...

Ho la Bamboo pen&touch e devo dire che mi trovo benissimo, oltre che con la penna, il touch è molto sensibile e risponde bene, poi se ci si abitua alle "gesture" con più dita diventa ancora più comoda!
Personalmente uso ancora il mouse perchè sono mancino: disegno con la sinistra ma il mouse lo muovo con la destra :D
altrimenti avrei usato solo la tavoletta per navigare sul web.
Per il video editing non so, ma ho visto amici che usano ableton(sequencer) con il touchpad del mac, anche se personalmente in questi casi non so se sia veramente comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro