DOMANDA Mouse nuovo

Pubblicità

RoB_

Utente Attivo
Reazioni
143
Punteggio
60
Salve , mi servirebbe qualche consiglio su un mouse da prendere. Attualmente ho un SteelSeries 110 ma il mio gatto ha deciso di distruggermi il cavo.
Su Amazon attualmente lo stesso modello/colore non è disponibile , c'è qualcosa di simile o leggermente più piccolo ?
Come prezzo se si aggira attorno ai 40 euro ( costo del vecchio mouse ) mi farebbe comodo.
Deve avere le impugnature su entrambi i lati , come misure pressapoco quelle del rival o leggermente più piccolo.
Ho una mano piccola e mouse leggermente più grossi non arrivavo a toccare il tasto laterale che stava più in alto.

No, no!
Il rival 110 misura 12.6 x 5.8 x 3.8
Ti direi il rival 310 ma costa 10 Euro in più (anche se il sensore è molto meglio della versione 1).
Con quel budget trovi il logitech g403 (che è anche ottimo, sensore hero16k "pmw3366" leggermente migliore dello rival 310 con sensore truemove 3 "pmw 3360")
Le misure del g403 per una presa palm vanno da 16.5-20cm x 6.5 x 7.9. Costa 5 Euro in più ma ne vale la pena.

Parli di questo? La parte destra laterale sembra bombata , a me serviva con una rientranza per non farmelo scivolare quando lo sposto verso sinistra. ( magari vedo male io però )

Questo > https://www.amazon.it/dp/B01KT8D7FM/?tag=tomsforum-21
Tra il g403 normale e quello hero le differenze di sensore sono minimali, montano tutti e due un sensore pmw 3366 la differenza è che l'hero è stato riadattato con il nominativo hero16k "cambia solo qualcosina", ma il sensore è sempre un 3366.

Si infatti ora che lo vedo, ha la parte destra bombata. Sfortunatamente con quel budget non trovi granché, il migliore per quella fascia è il g403 o lo rival 310 (parlando di sensori e presa).

Potresti vedere se riesci a prendere uno razer deathadder, ha delle prese antiscivolo ai lati e con il prezzo più o meno ci rientri.

Lo ordino ora allora , in caso lo rimando indietro perchè purtroppo quelli senza un impugnatura da entrambi i lati mi sono sempre scivolati quando li spostavo.
Grazie per l'aiuto.

Non smetterò mai di consigliarlo:
Logitech G502
Con 60€ ti porti a casa uno dei migliori mouse sul mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro