DOMANDA Mouse nuovo

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti ragazzi! Il mio Sharkoon Dark Glider ha cominciato a darmi problemi con il tasto sinistro, ogni tanto non lo prende altre volte si è davvero fastidioso quindi vorrei cambiarlo! che mouse mi consigliate da usare con il tappetino che già posseggo ( Steelseries 4HD)- impugnatura palm grip, ma anche se fosse claw non penso sia un problema..

ps. mi sono dimenticato di aggiungere il tipo di utilizzo. università (programmi video editing), e qualche partita a cod molto raramente!

Ultima modifica:
Ciao sono nuovo sul forum e come gamer e anche io sto cercando un mouse preciso :look:

Dream Machines è un'azienda polacca, li ho trovati per caso in internet, stanno abbassando i prezzi del loro mouse DM1 Pro, sembra avere un ottimo sensore e vanta altissima precisione almeno da come ho letto dalle recensioni, sembra apprezzato. Inoltre il prezzo a 44,90€ per me è top. Sembra pure figo, total black in gomma opaca e soprattutto Plug&play, sono un pigrone se si tratta di settaggi vari.

Ti metto il link
https://www.dreammachines.pl/mouse/DM1-Pro.it

Se decido di prenderlo ti faccio sapere come mi trovo.

ps: FPS sono la mia passione :pazzo:

Ciao sono nuovo sul forum e come gamer e anche io sto cercando un mouse preciso :look:

Dream Machines è un'azienda polacca, li ho trovati per caso in internet, stanno abbassando i prezzi del loro mouse DM1 Pro, sembra avere un ottimo sensore e vanta altissima precisione almeno da come ho letto dalle recensioni, sembra apprezzato. Inoltre il prezzo a 44,90€ per me è top. Sembra pure figo, total black in gomma opaca e soprattutto Plug&play, sono un pigrone se si tratta di settaggi vari.

Ti metto il link
https://www.dreammachines.pl/mouse/DM1-Pro.it

Se decido di prenderlo ti faccio sapere come mi trovo.

ps: FPS sono la mia passione :pazzo:
ciao grazie del consiglio! il prezzo è più o meno quello che avevo pensato ma se rimanessi sui 40€ è meglio! apparte ciò non mi ispira tanta qualità ed il design è davvero poco accattivante per i miei gusti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro