mouse nuovo urgente

Pubblicità
si ma monta il sensore del rat con il bug dell asse z...se sei lowsenser molto meglio un opto...

ok grazie quindi rat 3 e opto! ma il 3k 3 il 5k hanno il bug?? sono tanto meglio 5600 dpi a 3500?? in cosa consiste il bug?
se alzi il mouse il cursore fa un saltino verso l'angolo in basso a destra del monitor...ma cmq è un piccolo spostamento

si 3k e 5k han il bug...per i dpi dipende...se uno è highsenser convinto forse trova meglio un 5600dpi, ma a quel punto il bug non lo nota, per i mid-low e midhighsenser imho un 3500dpi basta

si 3k e 5k han il bug...per i dpi dipende...se uno è highsenser convinto forse trova meglio un 5600dpi, ma a quel punto il bug non lo nota, per i mid-low e midhighsenser imho un 3500dpi basta
nono se devo prender euna cosa nuova che abbia già problemi non ci penso proprio! già sono sfortunato k mi arrivano tutte cosa rotte!!
a sto punto ultime 2 domande: il kova+ e il savu hanno buioni sensori o sono meglio quelli di rat e opto?
e tra rat e opto mi dai una tua opinione persenale
grazie

nono se devo prender euna cosa nuova che abbia già problemi non ci penso proprio! già sono sfortunato k mi arrivano tutte cosa rotte!!
a sto punto ultime 2 domande: il kova+ e il savu hanno buioni sensori o sono meglio quelli di rat e opto?
e tra rat e opto mi dai una tua opinione persenale
grazie
se non erro dovrebbero esser meglio i sensori che montano rat e ozone..cmq tra i due non saprei a me piace molto il design del rat...

riguardo al bug non è un vero e proprio problema nel senso che...io ho un rat 9, ma essendo highsenser non noto il bug perchè in game non alzo il mouse...un lowsenser che alza molto il mouse avrebbe un problema invece...è una questione molto personale...a parte quello trovo sia ottimo il sensore del rattone 9

se non erro dovrebbero esser meglio i sensori che montano rat e ozone..cmq tra i due non saprei a me piace molto il design del rat...

riguardo al bug non è un vero e proprio problema nel senso che...io ho un rat 9, ma essendo highsenser non noto il bug perchè in game non alzo il mouse...un lowsenser che alza molto il mouse avrebbe un problema invece...è una questione molto personale...a parte quello trovo sia ottimo il sensore del rattone 9
io non sono un convinto high senser! quindi escludo il k3 e k5, quindi ritorno tra rat e opto! il rat ha i pesi ??

- - - Updated - - -

opto + più nel mio stile!! andrò di opto

- - - Updated - - -

ma con opto posso scegliere i dpi o devo mettere quelli k dicono loro

no..cioè uno ci sarebbe...con alcune superfici ha problemi...ma basta abbinarci un buon tappetino e non ci son problemi solitamente

Pubblicità
Pubblicità