Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa... non ci capisco piu niente! io ero indeciso tra rat3, opto, 3k,5k!si ma monta il sensore del rat con il bug dell asse z...se sei lowsenser molto meglio un opto...
i rat 5-7 e 9...il rat 3 non lo ha :sisi:scusa... non ci capisco piu niente! io ero indeciso tra rat3, opto, 3k,5k!
prima mi hai consigliato il rat! e ora mi dici che ha un bug! qual'è questo bug?
ok grazie quindi rat 3 e opto! ma il 3k 3 il 5k hanno il bug?? sono tanto meglio 5600 dpi a 3500?? in cosa consiste il bug?i rat 5-7 e 9...il rat 3 non lo ha :sisi:
se alzi il mouse il cursore fa un saltino verso l'angolo in basso a destra del monitor...ma cmq è un piccolo spostamentook grazie quindi rat 3 e opto! ma il 3k 3 il 5k hanno il bug?? sono tanto meglio 5600 dpi a 3500?? in cosa consiste il bug?
scusa ma non puoi rispondere a tutte le domande dell'altro posto perfavore!se alzi il mouse il cursore fa un saltino verso l'angolo in basso a destra del monitor...ma cmq è un piccolo spostamento
nono se devo prender euna cosa nuova che abbia già problemi non ci penso proprio! già sono sfortunato k mi arrivano tutte cosa rotte!!si 3k e 5k han il bug...per i dpi dipende...se uno è highsenser convinto forse trova meglio un 5600dpi, ma a quel punto il bug non lo nota, per i mid-low e midhighsenser imho un 3500dpi basta
se non erro dovrebbero esser meglio i sensori che montano rat e ozone..cmq tra i due non saprei a me piace molto il design del rat...nono se devo prender euna cosa nuova che abbia già problemi non ci penso proprio! già sono sfortunato k mi arrivano tutte cosa rotte!!
a sto punto ultime 2 domande: il kova+ e il savu hanno buioni sensori o sono meglio quelli di rat e opto?
e tra rat e opto mi dai una tua opinione persenale
grazie
io non sono un convinto high senser! quindi escludo il k3 e k5, quindi ritorno tra rat e opto! il rat ha i pesi ??se non erro dovrebbero esser meglio i sensori che montano rat e ozone..cmq tra i due non saprei a me piace molto il design del rat...
riguardo al bug non è un vero e proprio problema nel senso che...io ho un rat 9, ma essendo highsenser non noto il bug perchè in game non alzo il mouse...un lowsenser che alza molto il mouse avrebbe un problema invece...è una questione molto personale...a parte quello trovo sia ottimo il sensore del rattone 9
ok prendo quello! grazie
allora credo k andrò di dark glider!! ha bug? per il resto mi sembra buono ..con 6000dpi, pesi, display e tutto!!son buoni entrambi