Mouse Non Risponde Correttamente

Pubblicità

gigi1313

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve io ho un mouse mad catz rat3, da un paio di giorni il puntatore scorre solo in asse y ( su e giu) senza permettere nessun altro movimento di alcun tipo, ho provato ad usare un altro mouse e funziona correttamente quindi non credo che il problema sia relativo al pc, qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie in anticipo

Salve io ho un mouse mad catz rat3, da un paio di giorni il puntatore scorre solo in asse y ( su e giu) senza permettere nessun altro movimento di alcun tipo, ho provato ad usare un altro mouse e funziona correttamente quindi non credo che il problema sia relativo al pc, qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie in anticipo
Prova a riconfigurarlo col software in dotazione, probabilmente è un problema software

Prova a fare un controllo inverso, ovvero provare il mouse su un altro PC (installando, nel caso, il software solo in un secondo passaggio).

mandalo indietro e chiedi la sostituzione o rimborso....non è accettabile che dopo 3 giorni non funzioni più se non ha preso botte particolari. Potresti provare ad aprirlo, ma se ce l'hai da 3 giorni, sei in garanzia e hai anche il diritto di recesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro