Mouse Non Risponde Correttamente

gigi1313

Nuovo Utente
10
0
Salve io ho un mouse mad catz rat3, da un paio di giorni il puntatore scorre solo in asse y ( su e giu) senza permettere nessun altro movimento di alcun tipo, ho provato ad usare un altro mouse e funziona correttamente quindi non credo che il problema sia relativo al pc, qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie in anticipo
 

BlackEye

Utente Attivo
943
191
CPU
i5 2500k
Dissipatore
Noctua Nh-D14
Scheda Madre
P8Z77-V LE
HDD
Samsung 840 pro128gb - seagate barracuda 500gb - PNY cs1311 240gb
RAM
Corsair vengeance pro8 gb 2133mhz
GPU
Gigabyte gtx 670 OC 4GB
Audio
integrata
Monitor
samsung S22d390 full-hd
PSU
xfx pro 550w core edition
Case
Aerocool vs-92
OS
windows 10 pro
Salve io ho un mouse mad catz rat3, da un paio di giorni il puntatore scorre solo in asse y ( su e giu) senza permettere nessun altro movimento di alcun tipo, ho provato ad usare un altro mouse e funziona correttamente quindi non credo che il problema sia relativo al pc, qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie in anticipo
Prova a riconfigurarlo col software in dotazione, probabilmente è un problema software
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Prova a fare un controllo inverso, ovvero provare il mouse su un altro PC (installando, nel caso, il software solo in un secondo passaggio).
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
mandalo indietro e chiedi la sostituzione o rimborso....non è accettabile che dopo 3 giorni non funzioni più se non ha preso botte particolari. Potresti provare ad aprirlo, ma se ce l'hai da 3 giorni, sei in garanzia e hai anche il diritto di recesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili