PROBLEMA Mouse non funzionante al 100% su fortnite

Pubblicità

Fabrizio Ferraro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho recentemente comprato un mouse perchè quello precedente dava problemi
ovvero che durante una partita pubblica di fortnite il mouse iniziava a laggare e tutt'ora questo problema c'è ancora nonostante io abbia comprato un logitech g203,avete consigli?

Prova con un altro mouse,anche uno classico da ufficio. Se non ti "lagga" allora il mouse logitech è difettoso e va cambiato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se proprio non ti risolve nulla qualche impostazione nel gioco è sballata

In ogni caso prova anche con altri giochi,se con altri ti va bene il mouse allora fortnite è mal settato.

Comunque credo ci sia la discussione ufficiale sul forum,potresti cercare li

controlla le temperature e l'utilizzo cpu con HWinfo64 ( sensor only )
siccome è quasi impossibile con 2 mouse avere lo stesso problema

La temperatura della cpu?
Prova con un altro mouse,anche uno classico da ufficio. Se non ti "lagga" allora il mouse logitech è difettoso e va cambiato.
Se proprio non ti risolve nulla qualche impostazione nel gioco è sballata

In ogni caso prova anche con altri giochi,se con altri ti va bene il mouse allora fortnite è mal settato.

Comunque credo ci sia la discussione ufficiale sul forum,potresti cercare li
Mi funziona anche su kovaak's aim trainer, su praticamente tutto ma fortnite ZERO ASSOLUTO

Non giocando a fortnite non saprei neanche dove guardare per le impostazioni,ma so di certo che sul forum c'è sicuramente la discussione ufficiale,vedi un pò se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema

Con gli fps? che intendi dire?:asd:

se intendi dire che ha tipo messo un frame limiter a 60 e ha risolto allora fallo anche tu e ti togli il pensiero

esattamente non lo so ha detto che ha tolto gli FPS illimitati e li ha messi ad un numero limitato, il problema lo riscontro anche a 60 FPS purtroppo:suicidio:

Praticamente quando mi trovo in situazioni dove gli fps calano anche di 10 FPS, il mouse inizia a laggare,nel senso che il puntatore inizia ad andare a scatti rovinando l'esperienza di gioco
Questo non e' un problema del mouse appunto, c'e' qualche altro problema che non dipende dalla periferica.

Ma allora altro che mouse! è un problema di gioco e può differire per tanti motivi: incompatibilità driver,problemi software,hardware...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro