DOMANDA Mouse Nacon GM-400L

AaronMayer

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti, la mia domanda è diciamo un vero mistero: Ho acquistato circa 2 anni fa in fiera un mouse della Nacon, il GM-400L. Questo credo sia il top di gamma della linea dei loro mouse. Ora il problema è che il cavo del mouse si è rotto (mea culpa, non ho saputo prendermene cura) e quindi sono alla ricerca del ricambio. Premetto che ho provato a contattare l'assistenza nacon, anche se non esiste un'assistenza nacon italia o un numero verde, ma solo una sezione supporto dove scrivere un'email, che ho mandato, ma senza ricevere risposta. Su internet cerco da giorni, ma ho estrema difficoltà. Il cavo consiste ovviamente ad un estremo l'USB, all'altro invece c'è il pin che va inserito nella scheda. Sapreste indicarmi dove poter trovare prodotti di questo genere? magari ne riesco a trovare uno di un modello diverso, ma con la stessa compatibilità al Pin. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ovviamente ho provato la riparazione, ma con scarsissimi risultati.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Mouse top di gamma della loro linea con un bel sensore avago laser che non si usa da anni ed anni soprattutto nel gaming.
Senza che stai a cercare un cavo di ricambio, faresti prima ad acquistare un mouse nuovo, questa volta ottico.
 
  • Mi piace
Reazioni: AaronMayer

AaronMayer

Nuovo Utente
5
1
Grazie del consiglio, immaginavo! A questo punto ne comprerò uno nuovo e buonanotte! Grazie mille della risposta :thanks:
Post unito automaticamente:

@nxnje alla fine ho acquistato un Logitech G502 Special edition white!! vagando sul forum ho letto diversi post e su internet ne parlano tutti bene! :ok: non vedo l'ora che arrivi!
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie del consiglio, immaginavo! A questo punto ne comprerò uno nuovo e buonanotte! Grazie mille della risposta :thanks:
Post unito automaticamente:

@nxnje alla fine ho acquistato un Logitech G502 Special edition white!! vagando sul forum ho letto diversi post e su internet ne parlano tutti bene! :ok: non vedo l'ora che arrivi!
Imho, pessimo mouse se giochi agli fps e mouse da non consigliare nel 2020 considerando tutte le novitá uscite dopo la sua prima distribuzione sul mercato.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Mi servirebbe sapere le misure della mano (dal polso alla punta del dito medio e poi con il palmo verso l'alto, dita distese e attaccate, dal mignolo al pollice. Mi raccomando non aprire la mano, chiudi solo gli spazi tra le dita e tienile distese, poi misura in orizzontale).
Poi ovviamente serve sapere il grip: cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
 

AaronMayer

Nuovo Utente
5
1
@nxnje allora la distanza dal polso al dito medio è di 22 cm, mentre la misura orizzontale è di 8 cm. Per quanto riguarda il grip, sono per il palm, ma anche il claw non mi dispiace!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
@nxnje allora la distanza dal polso al dito medio è di 22 cm, mentre la misura orizzontale è di 8 cm. Per quanto riguarda il grip, sono per il palm, ma anche il claw non mi dispiace!
Guarda il Rival 310
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!