Mouse MMO

Pubblicità

dgcross

Utente Attivo
Reazioni
342
Punteggio
77
Ciao, oggi purtroppo dopo 9 anni di onorato servizio mi ha lasciato il Logitech G5
Quindi mi tocca prendere un sostituto :D
Le caratteristiche che vorrei sono:
- palm grip
- laser (dpi regolabili)
- molti tasti attivabili da pollice
- possibilmente abbastanza pesante (il G5 lo uso con tutti i pesini più pesanti)
- possibilmente non più di 80€ (ma se ne vale la pena si può overclockare il budget :D)
- i LED non sono importanti, ma se ci sono meglio se RGB

Ho visto in giro il Logitech G600, il Roccat Nyth e lo steelseries Rival 500. Se poi mi dite che il Trust GXT 166 va bene uguale prendo anche quello eh, senza stare attaccato al brand...

Ciao, oggi purtroppo dopo 9 anni di onorato servizio mi ha lasciato il Logitech G5
Quindi mi tocca prendere un sostituto :D
Le caratteristiche che vorrei sono:
- palm grip
- laser (dpi regolabili)
- molti tasti attivabili da pollice
- possibilmente abbastanza pesante (il G5 lo uso con tutti i pesini più pesanti)
- possibilmente non più di 80€ (ma se ne vale la pena si può overclockare il budget :D)
- i LED non sono importanti, ma se ci sono meglio se RGB

Ho visto in giro il Logitech G600, il Roccat Nyth e lo steelseries Rival 500. Se poi mi dite che il Trust GXT 166 va bene uguale prendo anche quello eh, senza stare attaccato al brand...

tra quelli nominati io punterei il rival 500, per sensore é piú interessante del g600 e non sono ben sicuro del nyth...credo sia un philips per lui.

giusto per conoscenza ci potrebbe essere il rat mmo te, io l'ho trovato nuovo a 45 euro, molto leggero peró e non l'ho ancora testato, appena ho tempo ne faccio una recensione.

Grazie per la risposta.
Però ho visto ora che il Rival è ottico e non laser. Non è meglio laser?

Grazie per la risposta.
Però ho visto ora che il Rival è ottico e non laser. Non è meglio laser?
no i laser chi piú e chi meno han problemi...i nuovi ottici son molto affidabili mantenendo prestazioni e risoluzione migliore del laser. poi va a gusti...io preferisco il philips laser ai nuovi ottici topgamma, ma questo non significa sia privo di qualche rogna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro