DOMANDA Mouse migliori in commercio?

Pubblicità

Marcello Sassi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
salve, come da domanda, voglio sapere quali sono i mouse più buoni in commercio. Ho rotto il mio Deathadder Chroma che utilizzo da 2 anni circa, e pensavo di passare direttamente all'Elite per non aver problemi sul cambiamento del sensore, che a dirla tutta mi piace moltissimo. Vorrei sentire altre proposte, non sono aggiornato su mouse/tastiere nuove ultimamente. Gioco a League of Legends principalmente, e molto raramente a Csgo/Rocket League(anche se il sensore del mouse non conta). Grazie in anticipo.
Ah un altra cosa: il budget è di 80 euro, ma sono disposto a salire un po' se ne vale davvero la pena e me lo consigliate in di più.

Gyarda, io personalmente mi trovo da dio con il sensei steelseries (ho il modello wireless), e sia su LoL che su OW mi da un ottimo feeling, e non hai alcuna differenza sia che tu decida di usarlo wireless che wired.
Prima di prenderlo avevo provato dal vivo alcuni mouse in negozio, e ti direi di far lo stesso se ne hai la possibilità, perche a quanto ricordo il razer fu uno di quelli che mi diede minor feeling, ma varia da persona a persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro