DOMANDA Mouse mac economico

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti, so che alcuni di voi già stanno pensando che economico e mac insieme non suoni molto bene ahah ma vi spiego meglio la situazione.
La mia ragazza aveva un mouse da gaming se non sbaglio della razer wireless che utilizzava per giocare sul suo macbook, principalmente a minecraft e un gioco sui dinosauri che ora mi sfugge il nome. Attualmente non può giocare a nulla e mi dispiace vederla così annoiata ma dal momento che ultimamente mi trovo ad affrontare molte spese personali volevo comprare inizialmente qualcosa di economico, sui 25 euro massimo come tappabuchi diciamo per poi andare a comprarle qualcosa di più serio in futuro (verso dicembre). Quindi per questo motivo stavo cercando un mouse che sia compatibile con mac, wireless e che duri almeno 2 mesi ahah.

Se possibile vorrei chiedervi anche un consiglio su un possibile mouse più serio da poterle comprare anche in futuro in modo da evitare di fare altri post (sempre che sia compatibile con mac).
Vi ringrazio anche in anticipo

Fai un unica spesa seria una volta questo: red dragon, spendi poco è affidabile, è da gaming puro, ha un ottimo sensore e funziona benissimo con tutto

Fai un unica spesa seria una volta questo: red dragon, spendi poco è affidabile, è da gaming puro, ha un ottimo sensore e funziona benissimo con tutto
Perfetto grazie mille, un'ultima cosa. Ho visto che questi mouse ha la porta usb ma il macbook della mia ragazza da quel che ho capito non ha porte usb ma solo lightning mi conviene prendere un adattatore lightning - usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro